Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un VA seriamente?LG 34GP63AP... Penso!
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Non sono solo queste la differenza, i VA soffrono maggiormente di ghosting e scie nere nelle immagini in movimento. Io per questo motivo, pur apprezzando i migliori contrasti, non riesco a preferire il VA all'IPS sulla fascia di prezzo dei 400-500€.* Pannello VA vs IPS : In generale , come ho potuto appurare dalle varie guide su internet , i pannelli IPS hanno un maggiore rendimento sui colori e sull'utilizzo da ufficio ( perche ci leggiamo meglio ) mentre i pannelli VA hanno un contrasto maggiore ( il nostro ha 3000:1 ) e una maggiore risalto e distinzione tra i neri e i colori ( io ad esempio su Diablo 3 , visto che la maggior parte delle ambientazioni sono scure , preferisco un VA , perchè con lo schermo IPS non vedo nulla in quelle situazioni ) .
Visto che entrambi hanno una ottima frequenza , devi decidere te cosa preferisci !!!
il miglior monitor 21:9 con gsync compatibile sotto i 500? considerando che l'ho molto vicino
E' un prezzonepreso tanto amazon è una garanzia
gli oled costano cari ci vogliono almeno 1100-1200 euripoi riparmio un sacco di soldi io volevo prendere un oled ma mi attirano di più i 21:9
beh non saprei questo lo devi chiedere ad amazonma secondo te è possibile che arrivi prima di giovedi asd