- Reazioni
- 35,142
- Punteggio
- 253
figurati speriamo che arrivi prestomo guardo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi hanno detto di no lol
Comunque grazie per il consiglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
figurati speriamo che arrivi prestomo guardo
mi hanno detto di no lol
Comunque grazie per il consiglio
Si può usare anche un HDMI ma con una scheda Nvidia (se possiedi una rtx ) dovrebbe essere usato il display Port .va bene anche giovedi in mattinata magari
ma posso usare un cavo hdmi per collegarlo?
potrebbe essere gia in dotazione con il monitor ( non ne sono sicuro ma potrebbe esserci)me ne consigli uno perfavore? gia che ci sei grazie DP
Ottimo monitor....è quello che ho anche io, se non ricordo male è in dotazione il cavo DP 1.4, unico appunto oltre a calibrarlo utilizza la modalità USER, in HDR è abbastanza insoddisfacente, non dispone di local dimming e la luminosità non è il massimo...poi riparmio un sacco di soldi io volevo prendere un oled ma mi attirano di più i 21:9
concordo, tanto per quanto bene è implementato HDR in windows posso farne allegramente a meno...lo presi per la risoluzione e i 144hz..consapevole di quanto valeva in HDR....lessi qualche recensione...per 430 euro fu un best buyPurtroppo per avere local dimmig e HDR di qualità di devono spendere cifre molto più elevate
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
qulche consiglio su come calibrarlo?Ottimo monitor....è quello che ho anche io, se non ricordo male è in dotazione il cavo DP 1.4, unico appunto oltre a calibrarlo utilizza la modalità USER, in HDR è abbastanza insoddisfacente, non dispone di local dimming e la luminosità non è il massimo...
Io ho utilizzato la calibrazione di windows...una base di partenza può essere il file che puoi scaricare dalla recensione di RTINGS.COM di questo monitor....https://www.rtings.com/monitor/reviews/acer/nitro-xv340ck-pbmiipphzx recensione + file icmqulche consiglio su come calibrarlo?