UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
BenQ MOBIUZ EX3410R
ma perché vA? 😂 mi rifiuto di suggerire VA per gaming!
  • economico:Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx --> 386 venduto e spedito da Amz
    ➜ Spefiche tecniche: 34.0 pollici, 3440x1440 (21:9), IPS, 144 Hz, altoparlanti 2x3 watt, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync, HDR-10.
  • suggerito: LG 34GN850-B UltraGear si lo so è fuori budget (689)
    ➜ Spefiche tecniche: 34.0 pollici, 3440x1440 (21:9), Nano-IPS, 160 Hz, Curvo, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, NVidia G-Sync Compatibile, HDR-10/HDR-400.

Ciao @crimescene @BAT ...volevo farmi un regalo prima di natale rimanendo su un Budget di 500 euro ...
Mi piace moltissimo BenQ MOBIUZ EX3410R e come diretto rivale c'è appunto quello sopra LG 34GP63A
lo uso l'80% per lavoro e il 20% per gaming .... ditemi voi visto che hanno curvature e caratteristiche un po diverse
poi mi adeguerò anche con la scheda video, grazie !
io direi nessuno dei due se devi lavorare dipende dal lavoro ma i monotior curvi VA di solito non sono il massimo per lavoro di editing

ci sta ACER in sconto

io direi nessuno dei due se devi lavorare dipende dal lavoro ma i monotior curvi VA di solito non sono il massimo per lavoro di editing

ci sta ACER in sconto

Faccio lavoro di Programmazione e di Ufficio però diciamo che mi piace giocare anche bene...
Vedo però che il monitor ACER ha una luminosità davvero bassa Lum 250 cd/m2 diciamo che è proprio entry level .
Tu che faresti al mio posto cercando un MIGLIORE compromesso rapporto qualità prezzo e utilizzo .. ?
Non importa se dovrò aspettare anche dopo Natale volevo rimanere su un Budget di 500 euro ..
Grazie nuovamente ciao !

Ultima modifica:
Faccio lavoro di Programmazione e di Ufficio però diciamo che mi piace giocare anche bene... per cui dopo penserò a una scheda video adatta, attualmente ho una GTX 1080 che ovviamente è limita a quella risoluzione.
Tu lo prenderesti l'ACER o punteresti ad altro appena esce qualcosa di meglio ... rimanendo su un budget di 500 euro ?!
L'acer è uin buon pannello IPS al prezzo che ha è un ottimo monitor

LG 34GP63AP... Penso!

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
469,99€ sul sito LG, visto anch'io e la tua conferma mi conforta ;)
Non ho mai avuto un monitor del genere ma in ottica ARPG (Last Epoch, Diablo IV) l'idea mi comincia a stuzzicare.
Avendolo piuttosto vicino dà fastidio? Il pannello VA com'è?

469,99€ sul sito LG, visto anch'io e la tua conferma mi conforta ;)
Non ho mai avuto un monitor del genere ma in ottica ARPG (Last Epoch, Diablo IV) l'idea mi comincia a stuzzicare.
Avendolo piuttosto vicino dà fastidio? Il pannello VA com'è?
Guarda io ho uno Xiaomi 34" e il VA non mi sta piacendo. Preferisco colori etc di un ips
Per il resto hai tanto spazio ed è immenso...

Guarda io ho uno Xiaomi 34" e il VA non mi sta piacendo. Preferisco colori etc di un ips

Ci sarebbe se non lo hai visto 21:9 l'acer in firma dal quale sto scrivendo....34" IPS ultrawide 3440x1440 144hz...ottimi colori post calibrazione, scarso invece su HDR10 (supportato) ma ha luminosità troppo bassa e senza local dimming impostabile, lo presi l'anno scorso a 435 euro

Il problema è proprio quello relativo al pannello in effetti...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci sarebbe se non lo hai visto 21:9 l'acer in firma dal quale sto scrivendo....34" IPS ultrawide 3440x1440 144hz...ottimi colori post calibrazione, scarso invece su HDR10 (supportato) ma ha luminosità troppo bassa e senza local dimming impostabile, lo presi l'anno scorso a 435 euro
Da app non vedo la firma? Hmm...

Ultima modifica:
Acer quale? Si c'era uno non male sennò mi sa che bisogna spendere 600 e passa

Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms questo in firma mia...lo presi a 435 euro, se lo trovi sotto i 500 non è assolutamente male...qui la recensione di RTINGS

Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms questo in firma mia...lo presi a 435 euro, se lo trovi sotto i 500 non è assolutamente male...qui la recensione di RTINGS

Amazon ce l'ha a 315,64€ in "condizioni accettabili"... Non sarebbe manco male considerando il fatto che spesso sono messi molto bene... Però non so, un pannello che non so quante ore ha fatto?

Ti posso dire il mio pannello acquistato il 6 luglio 2021 ad oggi è perfetto, nessun pixel morto e perfetto come il primo giorno post calibrazione nella restituzione dei colori....ovviamente io so come l'ho tenuto e tutto...potresti sempre provare essendo amazon e se non sei soddisfatto lo rimandi...è un ottimo prezzo, però nella descrizione dell'usato in condizioni accettabili c'è scritto meno di 5 pixel difettosi...che certo su circa 5 milioni di pixel magari non ci fai caso...potresti provarlo e nel frattempo cerchi altro....la differenza in gaming tra VA e IPS per mia esperienza è parecchia...i VA come vantaggio sicuramente hanno la maggior fedeltà sui neri
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra cosa buona di quel monitor è l'aduio...io spesso non lo utilizzo in quanto uso le cuffie ma come qualità quelle cassettine integrate da 3W rendono...tanto che le tengo a volume 30 su 100 e audio di linux/windows settato al 70%

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro