UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
poi riparmio un sacco di soldi io volevo prendere un oled ma mi attirano di più i 21:9
Ottimo monitor....è quello che ho anche io, se non ricordo male è in dotazione il cavo DP 1.4, unico appunto oltre a calibrarlo utilizza la modalità USER, in HDR è abbastanza insoddisfacente, non dispone di local dimming e la luminosità non è il massimo...
 
Purtroppo per avere local dimmig e HDR di qualità di devono spendere cifre molto più elevate



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo per avere local dimmig e HDR di qualità di devono spendere cifre molto più elevate



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
concordo, tanto per quanto bene è implementato HDR in windows posso farne allegramente a meno...lo presi per la risoluzione e i 144hz..consapevole di quanto valeva in HDR....lessi qualche recensione...per 430 euro fu un best buy
 
Ottimo monitor....è quello che ho anche io, se non ricordo male è in dotazione il cavo DP 1.4, unico appunto oltre a calibrarlo utilizza la modalità USER, in HDR è abbastanza insoddisfacente, non dispone di local dimming e la luminosità non è il massimo...
qulche consiglio su come calibrarlo?
 
preso quello usato da amazon quindi, dal giorno che l'ho ordinato noo l'hanno ancora spedito ci credo che arriva giovedì
 
comuqnue la calibrazione se ci giochi non il monitor non serve un granchè, la calibrazione si fa per coloro che lavorano in modo che la resa dei colori in programmi come adobe sia affidabile, in gioco puoi benissimo usare il tuo gusto personale o settare come meglio credi che vada
 
comuqnue la calibrazione se ci giochi non il monitor non serve un granchè, la calibrazione si fa per coloro che lavorano in modo che la resa dei colori in programmi come adobe sia affidabile, in gioco puoi benissimo usare il tuo gusto personale o settare come meglio credi che vada
Ah ok bene io non l'ho mai fatta

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Monitor arrivato tutto rotto si vedevano i circuiti in un angolo subito emesso il reso. Mi serve un altro consiglio per un monitor 21:9 massimo 400 euro grazie

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top