Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 656
- Punteggio
- 107
L'850 non scalda, però non lo spingo a 160hz. Potrebbe dipendere da quelloNotavo che il 950 scalda tantissimo. Anche l'850? Il predator x34GS non scalda così...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'850 non scalda, però non lo spingo a 160hz. Potrebbe dipendere da quelloNotavo che il 950 scalda tantissimo. Anche l'850? Il predator x34GS non scalda così...
Il mio è settato su 120hz e 10bit del pannello. Ritengo il modo migliore, poichè a questa risoluzione con le schede anche Top 3000 difficilmente arriverai a 144 o 160. Conviene usufruire del 10bit profondità colore e scalare gli hz a 120. Almeno per me. Questo inoltre determina un migliore funzionamento HDR 10 ( che già non è miracoloso). Poi chiaramente se non usi HDR puoi tenerlo anche al 8 bit. Oggi l'ho confrontato un po' con PRedator x34GS da 34". Si vedono bene tutti e due, però c'è una netta differenza nel contrasto. Non son come ha fatto Acer, ma ha lavorato sul pannello fornendo un ottimo contrasto. LA differenza nei neri è lampante. MAgari poi dipende dal caso. Il gn950 che aveva la rotella rotta sotto la scocca, aveva un contrasto migliore. Questo che ho tenuto a parità di setting con quello che ho restitutito ha neri meno profondi. Chiaramente uno poi deve prendere una decisione. Ho preferito il monitor integro , fiducioso che avrei potuto lavorare un po' sul contrasto tramite pannello nvidia. Questo sempre e solo in HDR, mentre in SDR si può tranquillamente raggiungere un buon nero per un ipsL'850 non scalda, però non lo spingo a 160hz. Potrebbe dipendere da quello
Non è una cosa possibile mi spiaceScusate una domanda. Vedo che moltissimi giochi purtroppo nelle cutscene non hanno il formato 21:9. LA cosa mi disturba un po'. Sapete indicarmi un programma o sito dove posso trovare la possibilità di modificare questa cosa nei giochi. Grazie
Peccato però. Ad esempio su valhalla ero riuscito con una modifica, ma con la patch 1.6.1 ha spazzato la modifica e anche la possibilità di mod. Vabbè, aspetto che qualcuno rimodifichi.Non è una cosa possibile mi spiace
Questo è anche uno dei motivi per cui i 21:9 possono disturbare.
il punto è proprio questo è possibile che qualcuno lavori sui file e modifichi le cutscene, ma poi ad ogni aggiornamento il problema si ripresentaPeccato però. Ad esempio su valhalla ero riuscito con una modifica, ma con la patch 1.6.1 ha spazzato la modifica e anche la possibilità di mod. Vabbè, aspetto che qualcuno rimodifichi.
Purtroppo si.il punto è proprio questo è possibile che qualcuno lavori sui file e modifichi le cutscene, ma poi ad ogni aggiornamento il problema si ripresenta
ma non era di Dell il marchio Alienware? l'ha comprato Samsung?
PREZZO ASSURDO per il monitor LG 419 euro!!!!
a quel prezzo è buono l;'HDr fa schifo ma non è una cosa che in genere si trova a questo prezzo con buon prestazioniCom'è questa versione con pannello VA?