La penso come crime, su ips a prezzo accessibile LG gn850 resta il migliore, puoi provare warehouse dovresti trovarne alcuni sui 700. Se pensi ai VA invece , ma devi chiudere l'occhio su alcuni artefatti nelle scene molto buie, c'è un monitor secondo me orttimo per contrasto, qualità immagine, neri profondi, contrasto 4000:1 e 550 nit luminanza con HDR 400 ed è questo:
I monitor TUF Gaming sono ideali per i giocatori competitivi dal budget più limitato, offrendo un set accuratamente selezionato di esclusive funzionalità gaming a prezzi convenienti. Gameplay impeccabili ed azione sempre incredibilmente fluida e realistica, oggi ancora più accessibili.
www.asus.com
L'ho provato, e ti devo dire che l'ho restituito con molta difficoltà perchè ne ero innamorato. MA per me i difetti al buio, giovando a giochi spesso scuri era eccessivo. Ma per il resto è un monitor qualità prezzo sbalorditivo. ti lascio una recensione che devi seguire bene per essere sicuro di quello che acquisti. questo Asus lo trovi sui 550 E. In questo video viene confrontato con LG GN850. Seguilo e vedi se può fare per te: