UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
No no, monitor nuovo. Vado di LG gn 850 o GN950
beh il 38 pollici non l'ho mai visto scendere sotto i 1200 nuovo e non credo che alienware lo si trovi a meno (almenop lo trovo improbabile, ma il fattore C e l'acqua santa può funzionare ? )

1200 sacchi per un monitor è una palata ci prendi un oled

beh il 38 pollici non l'ho mai visto scendere sotto i 1200 nuovo e non credo che alienware lo si trovi a meno (almenop lo trovo improbabile, ma il fattore C e l'acqua santa può funzionare ? )

Vero che ci prendo un oled, ma è troppo grande, il TV 4k 120 hz già ce l'ho. Cercavo un monitor da scrivania per pc e gaming.

Sto valutando in questo momento anche Acer Predator x34gs, potrebbe essere un buon acquisto rispetto anche a LG 34 gn850.

Certo vi faccio s
non conosco che pannello monta onestamente ma facci sapere coem ti trovgi
Certo vi faccio sapere. Il pannello da quello che ho capito è lo stesso di LG gn850. Nano ips. Ha solo una luminosità maggiore di 550 nit, un contrasto leggermente miglore che supera di poco i 1;1000 e ha un OC a 180 hz. Per il resto credo sia identico. Questo è quello che ho letto.... Vedremo quando tocco con mano.

Certo vi faccio s

Certo vi faccio sapere. Il pannello da quello che ho capito è lo stesso di LG gn850. Nano ips. Ha solo una luminosità maggiore di 550 nit, un contrasto leggermente miglore che supera di poco i 1;1000 e ha un OC a 180 hz. Per il resto credo sia identico. Questo è quello che ho letto.... Vedremo quando tocco con mano.
sospettavo che lo fosse ma non ne ero sicuro...

Ho aggiornato da poco il mio pc e vorrei sostituire il monitor; attualmente ho un LG 29UM59A.
Il resto della configurazione è:
CPU: Ryzen 5 5600x
GPU: AORUS GeForce RTX™ 3060 ELITE 12G (rev. 2.0)
RAM: G.Skill Ripjaws V 3600 DDR4 2X8GB

Non ho un budget definito, valuto varie opzioni.

Ah ovviamente 21:9 ?

Ultima modifica:
se vuoi rimanere sui 21:9 il migliore rimane QUESTO per il gioco

Ma se ci devi anche la vorare di grafica o cad sarebbe meglio uno schermo piatto, ma con la 3060 non metterei un 21:9 rimarrei su un più canonico 16:9 per giocare la risoluzione è troppo alta e ne soffrirebbe la scheda

se vuoi rimanere sui 21:9 il migliore rimane QUESTO per il gioco

Ma se ci devi anche la vorare di grafica o cad sarebbe meglio uno schermo piatto, ma con la 3060 non metterei un 21:9 rimarrei su un più canonico 16:9 per giocare la risoluzione è troppo alta e ne soffrirebbe la scheda
Nessun lavoro di grafica, solo qualche editing video (ma niente di eccezionale). Mi sono dimenticato di specificare che preferirei rimanere ad una risoluzione 2560 x 1080 ☺️

Nessun lavoro di grafica, solo qualche editing video (ma niente di eccezionale). Mi sono dimenticato di specificare che preferirei rimanere ad una risoluzione 2560 x 1080 ☺️

Su quella risoluzione c'`e davvero poco e sarebbe anche iopportuno rimanere anche qui su un QDH 16:9

L'unico che conosco è il nuovo MSI che però è un VA ed avrà sicuramente dello smearing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro