- Reazioni
- 35,150
- Punteggio
- 253
che io sappia noma non c'è anche da 34 3440x1440p?
dovrebbe essere QUESTO PANNELLO ma marchiato alienware (ma senza modulo g-sync)
da warehouse 962 ma la descrizione dice che ci sono pixel bruciati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io sappia noma non c'è anche da 34 3440x1440p?
No no, monitor nuovo. Vado di LG gn 850 o GN950che io sappia no
dovrebbe essere QUESTO PANNELLO ma marchiato alienware
da warehouse 962 ma la descrizione dice che ci sono pixel bruciati
beh il 38 pollici non l'ho mai visto scendere sotto i 1200 nuovo e non credo che alienware lo si trovi a meno (almenop lo trovo improbabile, ma il fattore C e l'acqua santa può funzionare ? )No no, monitor nuovo. Vado di LG gn 850 o GN950
Vero che ci prendo un oled, ma è troppo grande, il TV 4k 120 hz già ce l'ho. Cercavo un monitor da scrivania per pc e gaming.beh il 38 pollici non l'ho mai visto scendere sotto i 1200 nuovo e non credo che alienware lo si trovi a meno (almenop lo trovo improbabile, ma il fattore C e l'acqua santa può funzionare ? )
1200 sacchi per un monitor è una palata ci prendi un oled
Sto valutando in questo momento anche Acer Predator x34gs, potrebbe essere un buon acquisto rispetto anche a LG 34 gn850.beh il 38 pollici non l'ho mai visto scendere sotto i 1200 nuovo e non credo che alienware lo si trovi a meno (almenop lo trovo improbabile, ma il fattore C e l'acqua santa può funzionare ? )
1200 sacchi per un monitor è una palata ci prendi un oled
Alla fine ho deciso per Acer Predator X34 GS . Se qualcuno era interessato vi lascio il linkSto valutando in questo momento anche Acer Predator x34gs, potrebbe essere un buon acquisto rispetto anche a LG 34 gn850.
Certo vi faccio sapere. Il pannello da quello che ho capito è lo stesso di LG gn850. Nano ips. Ha solo una luminosità maggiore di 550 nit, un contrasto leggermente miglore che supera di poco i 1;1000 e ha un OC a 180 hz. Per il resto credo sia identico. Questo è quello che ho letto.... Vedremo quando tocco con mano.non conosco che pannello monta onestamente ma facci sapere coem ti trovgi
sospettavo che lo fosse ma non ne ero sicuro...Certo vi faccio s
Certo vi faccio sapere. Il pannello da quello che ho capito è lo stesso di LG gn850. Nano ips. Ha solo una luminosità maggiore di 550 nit, un contrasto leggermente miglore che supera di poco i 1;1000 e ha un OC a 180 hz. Per il resto credo sia identico. Questo è quello che ho letto.... Vedremo quando tocco con mano.
Speriamo bene con i difetti, e poi mi fermo che sto spemdendo un capitale. Se va bene vorrei tenerlo per un bel po'.sospettavo che lo fosse ma non ne ero sicuro...
Nessun lavoro di grafica, solo qualche editing video (ma niente di eccezionale). Mi sono dimenticato di specificare che preferirei rimanere ad una risoluzione 2560 x 1080se vuoi rimanere sui 21:9 il migliore rimane QUESTO per il gioco
Ma se ci devi anche la vorare di grafica o cad sarebbe meglio uno schermo piatto, ma con la 3060 non metterei un 21:9 rimarrei su un più canonico 16:9 per giocare la risoluzione è troppo alta e ne soffrirebbe la scheda
Nessun lavoro di grafica, solo qualche editing video (ma niente di eccezionale). Mi sono dimenticato di specificare che preferirei rimanere ad una risoluzione 2560 x 1080