UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Eccomi qui ancora, aggiornamento. Dopo essere rimasto soddisfatto di LG acquistato su Warehouse ottime condizioni a 700, ho deciso di restituirlo per acquistarlo nuovo e per capire se il problema della poca chiarezza dell'immagine che continuo a riscontrare possa dipendere da problemi di pannello o hardware del monitor, oppure del mio occhio che ha perduto ulteriori gradi; sono in attesa di rimborso . Quindi, vorrei chiedere prima di procedere all'acquisto di questo LG, questa volta nuovo, se posso prendere in considerazione altre opzioni di maggiore qualità che non vadano oltre ai 1000 euro e se ne vale la pena. Importante anche il controllo qualità finale sul prodotto. Grazie

Ultima modifica:
Eccomi qui ancora, aggiornamento. Dopo essere rimasto soddisfatto di LG acquistato su Warehouse ottime condizioni a 700, ho deciso di restituirlo per acquistarlo nuovo e per capire se il problema della poca chiarezza dell'immagine che continuo a riscontrare possa dipendere da problemi di pannello o hardware del monitor, oppure del mio occhio che ha perduto ulteriori gradi; sono in attesa di rimborso . Quindi, vorrei chiedere prima di procedere all'acquisto di questo LG, questa volta nuovo, se posso prendere in considerazione altre opzioni di maggiore qualità che non vadano oltre ai 1000 euro e se ne vale la pena. Grazie
che io sappia sul 21:9 di meglio non ci sta tanto da considerare che io sappia quello è uno dei milgiori in commercio come pannello 21:9

Si volevo sapere se andava bene? Ne sento parlare poco...
beh il pannello è LG eed è sempre un nano ips, assemblato da alienware ha più o meno le stesse funzioni ed è un hdr 600 certificato

Se ti interessa l'HDR è migliore del 400 se lo trovi a buon prezzo può andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro