Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che vorrei farti avere un IPS visto che ci lavori e a 500 per un 21:9 è pochinoDiciamo che il giocare è l'ultimo dei problemi avendo l'altro monitor, però questo è fuori budget
Significa che aspetterò un altro po' per comprarlo, ti ringrazio tantissimoe che vorrei farti avere un IPS visto che ci lavori e a 500 per un 21:9 è pochino
Poresti abbassare risoluzioen e freqeunza e pensare a QUESTO LG am 29 pollici se è per lavorare va bene
Ho "paura" che il 29 sia piccolo, a lavoro mi sto abituando ad usare due monitor da 27"Prego ma se lo useresti per lavoro quallo ti basta, perchè se poi vai sul 3440x1440 ad alta frequenza si inizia a spendere cifre che hai visto fino anche a molto superiori, per una buona resa cromatica dovresti prendere un pannello IPS
C'`e un ASUS un pò a menoHo "paura" che il 29 sia piccolo, a lavoro mi sto abituando ad usare due monitor da 27"
Scusa ma torno a cercare un tuo consiglio. Sto controllando giornalmente l'Acer che mi hai consigliato per eventuali cali di prezzo e mi sono imbattuto in questo monitor, l'iiyama 34 G. Master GB3466WQSU-B1. Che ne pensi a riguardo?Prego
Io sto cercando qualcosa con quelle caratteristiche ed utilizzo, ma attendo l'offerta buona per acciuffarlo. Mi riferisco ad un 34", non so se anche tu sei su quella strada.Ciao a tutti,
sono in cerca di un monitor ultrawide da utilizzare principalmente per lavoro (word, navigazione), e qualche videogioco sporadico (attualmente ho un dell 2312hm 1920 x 1080 che mi soddisfa molto in quanto ad ergonomia poichè regolabile in qualsiasi modo, ma da un punto di vista lavorativo molto meno perchè ad es. per tenere due file word affiancati mi costringe a ridurre lo zoom, e di conseguenza ho un carattere di dimensioni molto minime).
La distanza dal monitor è di circa 50-60 cm.
E' importante che sia un monitor che non affatichi gli occhi e che sia regolabile in altezza.
Il budget è fino a 400€.
Grazie a tutti.
Ciao, grazie per la risposta.Io sto cercando qualcosa con quelle caratteristiche ed utilizzo, ma attendo l'offerta buona per acciuffarlo. Mi riferisco ad un 34", non so se anche tu sei su quella strada.
Ci stai un po' troppo vicino, io ora sto usando un 24" ad oltre 1m di distanza e anche con l'ultrawide starò su quelle distanze. Considera che oltre il metro non noterai differenza tra il FullHd e le risoluzioni superiori, quindi inutile secondo me andare su monitor 4k che magari costano il doppio se non il triplo.
Questo è il monitor su cui mi sono focalizzato (mi sono registrato su CamelCamelCamel per tenerne monitorato il prezzo): ha l'altezza regolabile e il Flicker Safe per la vista. Poi personalmente io preferisco installare app (tipo F.Lux o Redshift) per rendere più "rosacei" i colori e affaticare meno gli occhi.
Rientra nel tuo budget e anche se non l'ho ancora provato penso possa andare bene sia a me che a te.
PS
Non scandalizzarti se ora arriva qualcuno che ti dice che devi spendere almeno 800€ per un monitor decente, chi usa i monitor per questi utilizzi può benissimo risparmiare...
Grazie per la risposta.@Plank_91 Secondo me se vuoi un 34' dovresti prendere un 3440x1440 per una questione di densità di pixel in rapporto alla distanza, altrimenti massimo un 29' con la risoluzione 2560x1080. Il resto della build?
Da valutare anche se IPS o VA: gli ips hanno mediamente migliori colori e tempi di risposta, i VA hanno un miglior contrasto e costano mediamente meno.