- Reazioni
- 35,155
- Punteggio
- 253
VA e 21:9 non vanno tanto d'accordo io ti consiglierei un IPS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Restando sugli IPS, a questo nel mio budget rientrerebbe soltanto il LG 29WN600...invece LG 34WN750 purtroppo ci sta fuori (a meno di qualche offerta)...Poi non so se ci sono altri IPS consigliati, oltre a quelli in prima pagina del topic.VA e 21:9 non vanno tanto d'accordo io ti consiglierei un IPS
per lavoro va beneRestando sugli IPS, a questo nel mio budget rientrerebbe soltanto il LG 29WN600...invece LG 34WN750 purtroppo ci sta fuori (a meno di qualche offerta)...Poi non so se ci sono altri IPS consigliati, oltre a quelli in prima pagina del topic.
Purtroppo quel monitor sarebbe un sogno ma è completamente fuori budget per me...già con i 400 euro ho fatto un grande sforzo, e soltanto per avere la feature della regolazione in altezza...per lavoro va bene
Ma se puoi spendere qualcosa in più direi ACER NITRO
Oppure pensa ad un 16:9 27 pollici che come larghezza è come un 21:9 29 pollici
Tra ieri ed oggi ne sono usciti alcuni "in ottime condizioni" a 380€ sul warehouse amazoninvece LG 34WN750 purtroppo ci sta fuori (a meno di qualche offerta)
perchè non ti prendi un 27 pollici ultragear è un gran bel monitorPurtroppo quel monitor sarebbe un sogno ma è completamente fuori budget per me...già con i 400 euro ho fatto un grande sforzo, e soltanto per avere la feature della regolazione in altezza...
Ma eventualmente dovesse fare il reso amazon fa storie? Col warehouse c'è sempre il limite di un mese?Tra ieri ed oggi ne sono usciti alcuni "in ottime condizioni" a 380€ sul warehouse amazon
Non so come potrei trovarmi con questo 27 pollici...se ci fosse la possibilità di prenderlo usato e testarlo magari potrei farmi un'idea migliore (da nuovo anche questo supera il mio budget...)perchè non ti prendi un 27 pollici ultragear è un gran bel monitor
Purtroppo i 21:9 sono carucci
Avresti una qualità visiva (non epr risoluzione ma per colori e addirittura maggiori tempi di risposta simile a QUEStO)
Ovviamente l'ltragear ultrawilde non si batte, ma se non hai tanto budget ottieni di più su un 16:9 27 pollici
Aspetta, se puoi, l'offerta giusta. Il 34WN750 che indicavi prima ogni tanto scende a 400, guarda qui.Ma eventualmente dovesse fare il reso amazon fa storie? Col warehouse c'è sempre il limite di un mese?
Non so come potrei trovarmi con questo 27 pollici...se ci fosse la possibilità di prenderlo usato e testarlo magari potrei farmi un'idea migliore (da nuovo anche questo supera il mio budget...)
Mentre scrivevi è passato a 560€ ?, scherzi a parte in un paio di occasioni è sceso a 399€. Ma non è assicurato che possa tornarci, ad esempio il fratello maggiore è da fine novembre che non scende più sotto i 999€.Aspetta, se puoi, l'offerta giusta. Il 34WN750 che indicavi prima ogni tanto scende a 400, guarda qui.
Impostati l'alert come ho fatto io sull'altro.?
Sempre venduto e spedito da Amazon è, hai 30gg per il reso. Cambia che la garanzia copre 1 anno invece che 2.Ma eventualmente dovesse fare il reso amazon fa storie? Col warehouse c'è sempre il limite di un mese?
Fatto, avevo già keepa con l'alert...speriamo di avere un po' di fortuna...Aspetta, se puoi, l'offerta giusta. Il 34WN750 che indicavi prima ogni tanto scende a 400, guarda qui.
Impostati l'alert come ho fatto io sull'altro.?
Per quanto riguarda un monitor così costoso vedo amazon warehouse più come un'opzione per testare il prodotto un mese e poi fare il reso, anche perchè avere solo 1 anno di garanzia su un prodotto così mi darebbe non poco fastidio...Mentre scrivevi è passato a 560€ ?, scherzi a parte in un paio di occasioni è sceso a 399€. Ma non è assicurato che possa tornarci, ad esempio il fratello maggiore è da fine novembre che non scende più sotto i 999€.
Sempre venduto e spedito da Amazon è, hai 30gg per il reso. Cambia che la garanzia copre 1 anno invece che 2.
P.S. valuta anche il 27 che ti ha consigliato Crime, è un'ottimo monitor 27GN850 384€ "ottime condizioni"
Grazie per la risposta.
Sì, condivido il fatto che per un 34" la risoluzione deve essere necessariamente di 3440x1440 se si vuole avere un miglioramento per quanto concerne la mia situazione.
Attualmente monto un un ryzen 5 3400G ed uso l'integrata in attesa di trovare la giusta offerta per una scheda video (ma ahimè per come si sta mettendo il mercato chissà fino a quando dovrò attendere...e quindi attualmente gioco sporadicamente soltanto a qualche titolo poco esoso in termini di risorse video).
In ogni caso il monitor è necessario per lavoro, ambito in cui potrebbe apportarmi sicuramente grossi vantaggi da subito in termini di produttività.
Per quanto riguarda i VA ho visto che c'è il Philips 346B1C, ma purtroppo è fuori budget...ci sono altri VA ultrawide consigliati che siano più economici di questo?
Altro mio grande interrogativo è se propendere per un monitor piatto o curvo....e su questo avrei bisogno di delucidazioni per i pro e contro.
Grazie
io nmon prenderei mai una cosa del genere. hai pagato motlo epr avere la stessa qualità del FHDIeri mi è arrivato il monitor nuovo, 34gl750 che è un 34" a 144hz ma con risoluzione 2560x1080.
Ero consapevole della densità ma in ufficio ho un 27 fullhd che ha la stessa, e non vedevo grosse criticità, difatti alla mia distanza e con utilizzo gaming mi ci sto trovando benissimo.
Dipende cosa ci devi fare.
Grazie per il feedback.Ieri mi è arrivato il monitor nuovo, 34gl750 che è un 34" a 144hz ma con risoluzione 2560x1080.
Ero consapevole della densità ma in ufficio ho un 27 fullhd che ha la stessa, e non vedevo grosse criticità, difatti alla mia distanza e con utilizzo gaming mi ci sto trovando benissimo.
Dipende cosa ci devi fare.
Ma chiaramente, era appunto un semplice feedback di quanto ho riscontrato con quel prodotto.Grazie per il feedback.
Il mio problema è che inevitabilmente sono a 50-60 cm dal monitor e quindi credo la differenza la noterei...