UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
L’ideale sarebbe poterlo provare per valutarlo, anche se temo che in assetto corsa e f1 il ghosting possa essere fastidioso.
beh si ma dipende molto dal tipo di colori che si usano, il ghosting nei VA potrebbe essere presente specie nelle zone più "contrastate da un colore chiaro verso il nero o un colore più scuro

C'è QUESTO che non costa tantissimo e dovrebbe essere piuttosto buono

E'melgio l'asus IPS i VA hanno contrasti belli ma in quella recensione non riportano davvero i tempi di risposta e si limitano a dare quelli del produttore.

Purtroppo sui 21:9 sono elevatissimi

Qualcosa sotto i 700€ che sia 1440p, curvo e che valga la pena c'è? O meglio aspettare di racimolare altri liquidi per arrivare all'LG GN850?

allora può stare anche sopra i 1000, ieri è arrivato a 1200

999 si può prendere che è un buon prezzo

Grazie, ma perché il prezzo di norma dell'LG quant'è? ?
Ogni tanto lo mettono a 949€ e in un' unica occasione durante il prime day si è visto a 899€.
L'acer ieri stava a 600€, lo hanno aumentato di 50€ stanotte.

Sto visionando anche io l'LG (dopo averne resi due difettosi) e l'acer nella speranza di un calo di prezzo ma per il momento nada... aspetto fino lunedì, cyber monday, la speranza non muore mai ?

Ultima modifica:
ma quel Acer vale i 200 euro in più dei vari 34 va 144hz della xiaomi, Gigabyte etc...?
beh come ti hanno detto gli altri sono VA hanno tempi di risposta peggiori colori un pò peggiori e solo il contrasto migliore, in gaming il contrasto conta relativamente

beh come ti hanno detto gli altri sono VA hanno tempi di risposta peggiori colori un pò peggiori e solo il contrasto migliore, in gaming il contrasto conta relativamente
Già però io farei un uso all around quindi anche film e un po' di photo editing mi sa che appunto ips sia preferibile certo 200 euro son tantini su 450

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Già però io farei un uso all around quindi anche film e un po' di photo editing mi sa che appunto ips sia preferibile certo 200 euro son tantini su 450

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Comunque ogni tanto il nitro va a 500€ da warehouse in ottime condizioni, potresti attendere e rischiartela.
Comunque ci sono un sacco di "review" sul tubo entusiaste dello xiaomi, il 99% di queste fatte da persone con poca competenza ma comunque risulta il fatto che si lascia ben apprezzare dai più. Chi invece bazzica giornalmente con questi monitor, ad esempio quelli di hardware unboxed, ti dirà che è una buona alternativa low budget ai modelli ips più costosi ma rimane qualitativamente sotto. Io personalmente essendo nel tempo passato da un tn di fascia bassa ad un nano ips ho paura di prendere un va e scoprire di aver invertito la curva qualitativa ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro