UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Cosa ne pensate di: https://www.amazon.it/dp/B083QQQWST/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ?

Anni fa ho lavorato da informatico e ho ancora i contatti da diversi fornitori e al momento ho la possibilità di portarmelo a casa per 370 euro (e ovviamente renderlo se non va bene).
Al momento non lo userei (se non per provarlo), visto che il pc da gaming serio me lo faccio a novembre.

L'unica cosa che non mi convince tanto è la frequenza d'aggiornamento di 100hz.

Cosa ne pensate di: https://www.amazon.it/dp/B083QQQWST/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ?

Anni fa ho lavorato da informatico e ho ancora i contatti da diversi fornitori e al momento ho la possibilità di portarmelo a casa per 370 euro (e ovviamente renderlo se non va bene).
Al momento non lo userei (se non per provarlo), visto che il pc da gaming serio me lo faccio a novembre.

L'unica cosa che non mi convince tanto è la frequenza d'aggiornamento di 100hz.
per me questo tipo di panneli sono da evitare, come è specificato in prima pagine è un VA, chi lo ha provato ha segnalato la presenza di ghosting in qualunque
gioco

Se vuoi un 21:9 non puoi pensare di spendere poco, ci vuole un pannello veloce, possibilmente IPS

Salve ragazzi,mi sta per arrivare una rtx 3080,gioco a quasi tutti i generi e non competitivo on-line,volevo provare il formato 21:9 ed ero interessato al modello lg 34gn850, ma in rete ho visto il nuovo predator x34 gs.
quale devo prendere?
in alternativa come 16:9 ho visto il 27gn950.
grazie

Per il 27" va bene il 27gn950, per i 34" LG é na bestia, non conosco il x34gs ma siamo li. LG sono sicuro arriva a 144 hz con overclock a 165, l acer arriva a 100 hz con overclock a 180. Come prezzi per LG 34 pollici siamo sui 1000 euro, era scontato a 899

Salve ragazzi,mi sta per arrivare una rtx 3080,gioco a quasi tutti i generi e non competitivo on-line,volevo provare il formato 21:9 ed ero interessato al modello lg 34gn850, ma in rete ho visto il nuovo predator x34 gs.
quale devo prendere?
in alternativa come 16:9 ho visto il 27gn950.
grazie
L'acer x34 monta pannelli LG, quindi rimani direttamente su LG che stanno facendo prodotti davvero buoni e competitivi.

Ultima modifica:
volevo chiedere per uno che non vuole maxare nè vuole 1000fps va bene il AOC da 100hz CU34G2/BK o vale la pena spendere per l'Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx da 600 euro?

Accoppiato con 3070 o equivalente AMD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro