- Reazioni
- 35,160
- Punteggio
- 253
beh per il gioco secondo me si li vale l'AOC non è propriamente un pannello a gamign i tempi di risposta sono elevati e ha sicuramente ghosting
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e dello Xiaomi o Gigabyte? entrambi 34" 144 VA... ?beh per il gioco secondo me si li vale l'AOC non è propriamente un pannello a gamign i tempi di risposta sono elevati e ha sicuramente ghosting
per review o prova personale ?Tra i 2 decisamente meglio il gigabyte
Io ho aver x34a preso 3 anni fa.Per il 27" va bene il 27gn950, per i 34" LG é na bestia, non conosco il x34gs ma siamo li. LG sono sicuro arriva a 144 hz con overclock a 165, l acer arriva a 100 hz con overclock a 180. Come prezzi per LG 34 pollici siamo sui 1000 euro, era scontato a 899
non benissimo nei titoli più pesanti per quella risoluzione è stata sempre consilgiata la 2080S@crimescene buongiorno
Da quanto ho capito hai un monitor qhd e una 2070 super. Proprio ieri ho acquistato questa scheda (che poi renderò) giusto per non stare senza pc nell'attesa delle rtx 3000 e anche il 21:9 di xiaomi. La 2070super come se la cava in 3440x1440 che tu sappia?
P.S: magari potrei aver fatto una cagatina nel comprare il monitor xiaomi, non essendo uno tra i migliori, ma credo che come rapporto qualità prezzo sia buono. Poi mi piace molto esteticamente ed è da un bel po che volevo abbandonare il 16:9. Appena avrò il monitor davanti a me poi deciderò cosa fare.
Ok grazie. Ma neanche abbassando i dettagli? Non dico di fare 144 fps fissi, ma magari anche avere i 60-70 stabili nei single player, cosa a cui punto io. Tipo assassin's creed, rdr2, horizon zero dawn ecc...non benissimo nei titoli più pesanti per quella risoluzione è stata sempre consilgiata la 2080S
Ah cacchio.. vabbé mi arrangio fino a che non trovo una 3070?beh il problema riguarda proprio i giochi pesanti e l'uso del RT devi scendere a compromessi con quella risoluzione la 2070S va bene per un QHD 144 ed in quel caso con quelche compromesso nei giochi più pesanti hai i 60-70
Ma con un 21:9 hai un bel pò di pixel in più da gestire
QUESTO va beneCiao @crimescene complimenti per la guida.
Nei prossimi giorni dovrei comprare il monitor ed i componenti per il nuovo PC da gaming e avrei bisogno di un consiglio/chiarimento che capire quale di questi 2 monitor è il migliore o, nel caso, se ci sono alternative più recenti.
Ovviamente sulla stessa fascia di prezzo
LG 29UM69G-B
https://www.amazon.it/dp/B06Y634VP9/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
LG 29WN600
https://www.amazon.it/dp/B086C1BZHF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
P.s. l'idea era quella di abbinarlo alla vostra build da 1000€ ma sostituendo la 2060s con una 5500xt per giocare in fhd a 75hrz con il freesync.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
L’ideale sarebbe poterlo provare per valutarlo, anche se temo che in assetto corsa e f1 il ghosting possa essere fastidioso.klo xiaomi ha di sicuro del ghosting in qualche occasione ma succede in quasi tutti i pannelli VA 21:9