UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
che scheda video hai?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie per i consigli in realta' devo essere onesto nei giochi non credo nemmeno di aver mai attivato l'opzione rtx o forse è gia in automatico?ho visto in preordine sull amazzone uno iiyama 34 2k 144hz pannelo samsung va a 479 e non sembra male come prezzo ma non so quanto sia buono perche non ci sono ancora recensioni
io lascerei perdere i VA su questi modelli

ma tu b=vuoi usarlo per gaming in un assetto da corsa i Va sono da evitare sui 21:9 quindi o prendi un pannello piatto IPS tipo QUESTO ACER

oppure QUESTO LG (che attualmente ha un prezzo davvero buono) o avrai ghiosting

Non te la cavi con 3-400 euro mi spiace lì se vuoi giocare

In realtà quel msi non dovrebbe essere tanto male, per quel budget direi che va bene.
non è per gaming è un pannello VA vecchio e a quella cidra onestamente si prende un bellissimo 27GL850 che non è 21:9 ma non ha certo i problemi che ha quel monitor, nei lunghissimi tempi di risposta

Ultima modifica:
non è per gaming è un pannello VA vecchio e a quella cidra onestamente si prende un bellissimo 27GL850 che non è 21:9 ma non ha certo i problemi che ha quel monitor, nei lunghissimi tempi di risposta
Ripeto, è un accettabile monitor 21:9 1440p da 400euro, se l`utente quella tipologia di monitor a quel prezzo non è che abbia chissà quale scelta. Per quanto riguarda il tempo di risposta non è bassissimo ma ancora accettabile per un 100hz.

Si diciamo che sono consapevole di dover accettare qualche compromesso per il FOV ed immersività del 21:9, poi nella postazione di guida monto già un pannello VA (Samsung C27F390) e non lo trovo così malvagio (almeno non noto io grandi difetti di immagine)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro