UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Stiamo parlando di una teoria.
Torno a ripeterti che l'argomento l'ho compreso, ma ho la mia testa per pensare e agire, non ho bisogno di teorie di altre persone.
Sono anche il primo che sconsiglierebbe venditori ignoti o che propongono il prodotto a centinaia di euro in meno, ma questo non vuole dire chiudersi nel guscio del negozio affidabile e scartare tutti gli altri.
Detto questo vorrei tornare in argomento e ringraziare tutti per avermi indirizzato vero uno schermo in 21:9.
Arrivato mezzora fa, imballo perfetto e scatola col sigillo. :)
Appena montato mi si è aperto un mondo :love:
Visualizza allegato 185785Visualizza allegato 185786Visualizza allegato 185787

La curvatura non è cosi accentuata come sembra, i colori sono molto belli e naturali. e le dimensioni tanta roba!!

PS : scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte velocemente col cell..

Bello davvero il Dell.

Marco come si comporta lo schermo con schermate nere? Effetto blb evidente?

Sono sempre più convinto che questo possa essere il mio prossimo monitor.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ce ne sono tanti di AA, fxaa, txaa. msaa, mlaa.... alcuni non sono così pesanti ma dipende anche dai giochi. Cmq si, usare qualcosa in più di fxaa 2x su un 4k non ha nessun senso.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Arrivato mezzora fa, imballo perfetto e scatola col sigillo. :)
Appena montato mi si è aperto un mondo :love:
Visualizza allegato 185785Visualizza allegato 185786Visualizza allegato 185787

La curvatura non è cosi accentuata come sembra, i colori sono molto belli e naturali. e le dimensioni tanta roba!!

PS : scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte velocemente col cell..

Giorni passati dall'ultima consegna di monitor senza fori di proiettile: +1
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

L'effetto si nota su una schermata completamente nera leggermente negli angoli, ma non mi crea problemi nell'uso :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

L'effetto si nota su una schermata completamente nera leggermente negli angoli, ma non mi crea problemi nell'uso :)

Attendiamo una fotina al buio, anche se già sono quasi certo che il Dell sia l'unico a soffrire davvero poco di questo problema.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi, a vista si nota poco su una schermata nera, sulla foto si nota moooolto di più.
image.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top