UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Intendo giochi per pc, comunque puoi spiegarti meglio sul fatto dei visori ottici?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Stiamo parlando di una teoria.
Torno a ripeterti che l'argomento l'ho compreso, ma ho la mia testa per pensare e agire, non ho bisogno di teorie di altre persone.
Sono anche il primo che sconsiglierebbe venditori ignoti o che propongono il prodotto a centinaia di euro in meno, ma questo non vuole dire chiudersi nel guscio del negozio affidabile e scartare tutti gli altri.
Detto questo vorrei tornare in argomento e ringraziare tutti per avermi indirizzato vero uno schermo in 21:9.
Arrivato mezzora fa, imballo perfetto e scatola col sigillo. :)
Appena montato mi si è aperto un mondo :love:
Visualizza allegato 185785Visualizza allegato 185786Visualizza allegato 185787

La curvatura non è cosi accentuata come sembra, i colori sono molto belli e naturali. e le dimensioni tanta roba!!

PS : scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte velocemente col cell..
Porca paletta, che ****ta assurda, complimenti..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Stiamo parlando di una teoria.
Torno a ripeterti che l'argomento l'ho compreso, ma ho la mia testa per pensare e agire, non ho bisogno di teorie di altre persone.
Sono anche il primo che sconsiglierebbe venditori ignoti o che propongono il prodotto a centinaia di euro in meno, ma questo non vuole dire chiudersi nel guscio del negozio affidabile e scartare tutti gli altri.
Detto questo vorrei tornare in argomento e ringraziare tutti per avermi indirizzato vero uno schermo in 21:9.
Arrivato mezzora fa, imballo perfetto e scatola col sigillo. :)
Appena montato mi si è aperto un mondo :love:
Visualizza allegato 185785Visualizza allegato 185786Visualizza allegato 185787

La curvatura non è cosi accentuata come sembra, i colori sono molto belli e naturali. e le dimensioni tanta roba!!

PS : scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte velocemente col cell..

Quanto l'hai pagato!? Peccato che non sia gsync :S anche io sono tentato a prendere quello ...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sarei curioso di sapere se la curvatura è realmente buona o meno in uno schermo a distanza ravvicinata
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Intendo giochi per pc, comunque puoi spiegarti meglio sul fatto dei visori ottici?

Per il PC secondo me ci sarà un miglior supporto, perchè in definitiva la differenza tra un 21:9 e un 16:9, è semplicemente mostrare più mondo virtuale, una cosa elaborata dalla scheda video. Inoltre la visione più ampia è una cosa che negli ultimi anni è sempre più richiesta dagli utenti, vuoi per via del supporto multi - monitor pubblicizzato dalle case di schede grafiche, o per le uscite dei modelli 21:9 da gaming..
Riguardo i visori ottici, se avranno successo, e dico se, permetteranno un immersione nel gioco senza precedenti, perchè di fatto sarà come esserci dentro, quindi l'acquisto dei 21:9 per avere un maggior coinvolgimento non avrà più senso. Però è presto per parlarne, anche perchè basta vedere che fine ha fatto il tanto acclamato 3D..

- - - Updated - - -

Quanto l'hai pagato!? Peccato che non sia gsync :S anche io sono tentato a prendere quello ...

Se è quello il tuo dramma, rifletti sul fatto che il range di funzionamento del gsync parte da 30Hz in su, e con un 60Hz, hai solo un range di 30Hz di utilizzo.. troppo poco per investirci su 100€ e passa, il prezzo che fanno pagare quel dannato modulo. Su monitor come l'X34, che arriva a 100Hz, ha più senso, ma senza SLI non ci arrivi a tale refresh con gli ultimi giochi, e lo SLI ultimamente viene trattato come l'ultima ruota del carro..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Per il PC secondo me ci sarà un miglior supporto, perchè in definitiva la differenza tra un 21:9 e un 16:9, è semplicemente mostrare più mondo virtuale, una cosa elaborata dalla scheda video. Inoltre la visione più ampia è una cosa che negli ultimi anni è sempre più richiesta dagli utenti, vuoi per via del supporto multi - monitor pubblicizzato dalle case di schede grafiche, o per le uscite dei modelli 21:9 da gaming..
Riguardo i visori ottici, se avranno successo, e dico se, permetteranno un immersione nel gioco senza precedenti, perchè di fatto sarà come esserci dentro, quindi l'acquisto dei 21:9 per avere un maggior coinvolgimento non avrà più senso. Però è presto per parlarne, anche perchè basta vedere che fine ha fatto il tanto acclamato 3D..

- - - Updated - - -



Se è quello il tuo dramma, rifletti sul fatto che il range di funzionamento del gsync parte da 30Hz in su, e con un 60Hz, hai solo un range di 30Hz di utilizzo.. troppo poco per investirci su 100€ e passa, il prezzo che fanno pagare quel dannato modulo. Su monitor come l'X34, che arriva a 100Hz, ha più senso, ma senza SLI non ci arrivi a tale refresh con gli ultimi giochi, e lo SLI ultimamente viene trattato come l'ultima ruota del carro..

Ma una futura Pascal x70-x80 reggerà benissimo queste risoluzioni scusa e con uno sli di Pascal posso giocare in 4K con 60fps fixati
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

la curvatura non si nota più di tanto, nelle foto sembra più accentuata di quello che è :)
A me dalle foto sembra praticamente piatto :asd:

Per Skyrim credo che devi usare flawlesswidescreen o anche.....

You could try to manually edit the Skyrim.ini
Open ../Documents/My Games/Skyrim/Skyrim.ini
iSize W=(desired resolution X)
iSize H=(desired resolution Y)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

A me dalle foto sembra praticamente piatto :asd:

Per Skyrim credo che devi usare flawlesswidescreen o anche.....

[/FONT]

Esatto, la curvatura la si nota guardandolo lateralmente, ma giocando non si nota molto...
mi sai dire come funziona Flaw?


- - - Updated - - -

Appena puoi puoi dare delle considerazioni personali rispetto a uno schermo normale piatto ?

Sinceramente in Game non sto notando differenze :)
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Esatto, la curvatura la si nota guardandolo lateralmente, ma giocando non si nota molto...
mi sai dire come funziona Flaw?


- - - Updated - - -



Sinceramente in Game non sto notando differenze :)

Il monitor di del non ha una curvatura accentuata come l'aver predator x34
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Avrei un po' di domande tecniche per capire com'è dal punto di vista osd/elettronica. Non mi pare abbia calibrazione hardware, com'è come calibrazione "out of the box"? Stai usando preset vari o RGB impostati a mano? Per es io con l'AOC uso quello "cool" più piccoli aggiustamenti della gamma e digital vibrance da pannello di controllo nvida. Sei in DP 1.2 vero? Hai verificato se andando in standby ha qualche problema a riaccendersi? Tipo flickering o refresh anomali no esplosione eh :asd:

In ogni caso per una calibrazione senza sonda ma già ottima ti consiglio uno di questi test online: lagom oppure tft-vanity
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sto usandolo così come uscito dal pacco.
connesso con dp mini .
dallo standby si riaccende subito.
adesso butto un occhio a tft, sicuramente avrò bisogno di un tuo aiuto perché fino a oggi ho usato una Smart TV. :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

cavolo se è bello il dell:) marco hai solo una 970? a che titoli giochi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top