UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma una futura Pascal x70-x80 reggerà benissimo queste risoluzioni scusa e con uno sli di Pascal posso giocare in 4K con 60fps fixati

Anche senza SLI, secondo me la prossima top di nVidia riuscirà da sola a gestire i giochi 4K attorno ai 60Hz, chiaramente togliendo l'AA, dato con quelle risoluzioni inizia a diventare superfluo. Ciò non toglie che parlando per il presente, un Dell come quello che ha preso capitanio è una buona scelta anche se non ha il gsync, perchè anche se ce l'avesse, la differenza non sarebbe così notevole.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Anche senza SLI, secondo me la prossima top di nVidia riuscirà da sola a gestire i giochi 4K attorno ai 60Hz, chiaramente togliendo l'AA, dato con quelle risoluzioni inizia a diventare superfluo. Ciò non toglie che parlando per il presente, un Dell come quello che ha preso capitanio è una buona scelta anche se non ha il gsync, perchè anche se ce l'avesse, la differenza non sarebbe così notevole.
Si ma quel dell lo prendi per la curvatura ma se mi viene a dire che non se nota manco per il cavolo...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Nel geforce ho messo risoluzione 3440x1440
ma non riesco a andare in ultra, ho dovuto abbassare a metà il cursore. Fps sono sui 45/55 in base a dove mi trovo se negli edifici o all'aperto.

adesso provo tutto a ultra e ti dico come va!:)

qualita costruttiva top comunque, le finiture sono bellissime e lo schermo spento è davvero bello..
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mettendo tutto al massimo arrivo a 50 fps all'aperto e 35 all'istituto, che penso sia il luogo chiuso più incasinato del gioco.

- - - Updated - - -

Ma che differenza c'è tra display port e mini display port?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Camposampiero luce dei miei occhi!! Ti risulta qualcosa dalle nostre parti per toccare con mano un 34" come l'Aoc? quello più vicino che ho trovato è a Milano e quello più economico è adesso a Roma...... Insomma dietro l'angolo

se venite a trieste vi mostro il mio xD

- - - Updated - - -

si certo immaginavo... comunque gira fluido ugualmente

io con una 290 sto sui 50 tutto ultra all esterno, 45 in media, il problema sono i drop durante combattimenti o nell istituto, li droppo a 25....
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Maledetto istituto :)

- - - Updated - - -

Ragazzi, ma come faccio a disabilitare il cambiamento da standard a multimedia ?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Anche senza SLI, secondo me la prossima top di nVidia riuscirà da sola a gestire i giochi 4K attorno ai 60Hz, chiaramente togliendo l'AA, dato con quelle risoluzioni inizia a diventare superfluo. Ciò non toglie che parlando per il presente, un Dell come quello che ha preso capitanio è una buona scelta anche se non ha il gsync, perchè anche se ce l'avesse, la differenza non sarebbe così notevole.

Per aa cosa intendi?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Per aa cosa intendi?

Anti - aliasing, il filtro che viene utilizzato per smussare le linee oblique. Ad alte risoluzioni perdono di significato filtri come questo, e fatalità è uno dei filtri più pesanti che si possano applicare in un videogioco.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Anti - aliasing, il filtro che viene utilizzato per smussare le linee oblique. Ad alte risoluzioni perdono di significato filtri come questo, e fatalità è uno dei filtri più pesanti che si possano applicare in un videogioco.

E' un mattone quel filtro :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top