UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Be'...potresti prendere un metro e...
Scherzo.

Ti basti vedere un monitor curvo come il dell e immaginare di tirare i lembi di una quantità abbastanza importante

Visto che a me sta bene così nn voglio diminuirla ;)
Scherzi?? No no...lunedì prendo il metro e lo faccio davvero! Sono schifosamente precisino )))

No raga... Proprio no quel samsung.. Ok l'effetto immersivo, se volete provarlo ok ma voi comprereste un 27" full hd? Ecco quello è come comprarne 2. Densità troppo bassa per fare qualsiasi altra cosa che non sia avere un gioco aperto... E anche con quello direi che bisogna stare ben lontani.

No raga... Proprio no quel samsung.. Ok l'effetto immersivo, se volete provarlo ok ma voi comprereste un 27" full hd? Ecco quello è come comprarne 2. Densità troppo bassa per fare qualsiasi altra cosa che non sia avere un gioco aperto... E anche con quello direi che bisogna stare ben lontani.

In gioco non si nota moltissimo la densità bassa, si nota più su desktop i pixel "grandi"
Io ho ancora il 27 pollici fullhd accanto al x34a, e il desktop si vede pixelloso, nei gioco bisogna proprio farci caso se si guardano a 70-80 cm

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro