donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Che mi ridi tu?? Sempre ti stancherai di uno schermo così grande. E allora zzzzac!Ahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo passi a me
:3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mi ridi tu?? Sempre ti stancherai di uno schermo così grande. E allora zzzzac!Ahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che lusso!@donaldduck2004 Eccomi..
Ho provato a disegnare le curvature,per farmi/ci un'idea.
Purtroppo,la pavimentazione irregolare non mi ha fatto fare un buon lavoro ma si può capire qualcosa.
Sopra,il rettangolo,rappresenta un monitor dritto da 34"
Sotto,le curvature da 3500r/1800r/1000r
Ripeto...il disegno fa ca**** ma é in scala 1:1
[TH] [/TH]
[SPOI
Poi l'hai davanti e succede l'irreparabileGuardandola su carta,non mi viene da dire che la curvatura più stretta sia eccessiva...
Dal nervoso, lo prendi ai lati e lo chiudi a portafoglio.Poi l'hai davanti e succede l'irreparabile
XD
Finalmente una reazione sensata per una spesa ponderataDal nervoso, lo prendi ai lati e lo chiudi a portafoglio.
@donaldduck2004 Eccomi..
Ho provato a disegnare le curvature,per farmi/ci un'idea.
Purtroppo,la pavimentazione irregolare non mi ha fatto fare un buon lavoro ma si può capire qualcosa.
Sopra,il rettangolo,rappresenta un monitor dritto da 34"
Sotto,le curvature da 3500r/1800r/1000r
Ripeto...il disegno fa ca**** ma é in scala 1:1
[TH] [/TH]
[SPOI
Ma che lusso!
Mi rubo tutto il post
Gliel'ho consigliato io!Hai visto che qualcuno l'ha fatto di carta come ti avevo detto eheheeh
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sisi.Il 32:9 come primo curvo,non me la sento di affrontarlo...e non starebbe neanche bene,dove devo metterlo.
Per il 21:9 invece, tralascerei il 1000r ma rimetto tra le scelte il 1800/1900r.
Quindi,se non ricordo male rientra anche l'x34p.
Soprattutto questa immagine è significativa...
Dovrebbe togliere ogni dubbio
Infatti parliamo di 1900 con l'x34pA vederla così mi pare tanto dal 3500 al 1000
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk