UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
:thanks:Possibilmente con...ma se si conosce un monitor,che si comporta bene anche senza...

Acer x34a. Visto l'uscita del nuovo x34p il vecchio si abbassa vedrai
Io ho il x34a. Mi trovo benissimo. Un po' di bleeding agli angoli ma non si nota mai, ne in gioco ne nei film

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo guardavo da un po'... però un millino si fa sentire...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che gsync, se vuoi io ho praticamente provato (quasi) tutte le configurazioni: 1440p 144Hz, 1440p 144Hz freesync, 1080p 75Hz freesync, 1440p 165Hz gsync ecc
Sia tn che non e ti posso dire che se giochi parecchio un tn (o comunque un pannello dai colori non perfetti) lo puoi valutare, basta che sia di qualità, io ho provato due tn fantastici, certo, la differenza da un ips la si nota ma non è così tanta. Se prendi un tn qualunque allora i colori faranno pietà molto probabilmente, così come la fluidità per un IPS, esistono ips piuttosto veloci come ips lenti come una quaresima con un input lag percepibile a occhio nudo...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao...vorrei valutare i TN che dici fantastici..grazie

Lo guardavo da un po'... però un millino si fa sentire...

Ciao...vorrei valutare i TN che dici fantastici..grazie
Parlo del dell s2417dg e dell'asus mg278q. Poi c'è anche il pg278q che monta lo stesso pannello ma è gsync. Altri tn buoni sono aoc ag271qx, credo che abbia lo stesso pannello dei due asus sopra ma non sono sicuro al 100%, comunque è buono.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

@powerix
Acer x34a... l'ho guardato bene e mi piace,però dovrebbe scendere di prezzo,nell'immediato...non ho voglia di aspettare ancora.
Se non quello,i consigli su quale ricadono ? Almeno per averne due da confrontare...
Se sui 16:9 avevo dubbi,sui 21:9 sono completamente azzerato.
Dive posso leggere Differenze tra x34a e x34p? Il pg348q é da abbandonare come scelta?
@fedeprenc
Grazie x le risposte
Un 21:9 VA lo terrestri in considerazione?

Ultima modifica:
@powerix
Acer x34a... l'ho guardato bene e mi piace,però dovrebbe scendere di prezzo,nell'immediato...non ho voglia di aspettare ancora.
Se non quello,i consigli su quale ricadono ? Almeno per averne due da confrontare...
Dive posso leggere Differenze tra x34a e x34p? Il pg348q é da abbandonare come scelta?
@fedeprenc
Grazie x le risposte
Ci sarebbe l'ottimo x34p che però ha una curvatura a 1900R anziché 3800R come il x34.

Onestamente vista la curvatura del mio dell' u3415w preferisco quelli a curvatura più blanda. Nn fosse altro perché a curvatura stretta rischi che solo chi si siede possa davvero guardare correttamente lo schermo. Se sbagli posizione non credo sia piacevole :/

P.s. anch'io sono appostato sull'x34 :asd:

@powerix
@fedeprenc
Grazie x le risposte

Io l'ho preso a maggio 2017 a 900€ su Amazon, devi beccare l'offerta. Per le differenze le trovi online sullle review

Io fossi in te prenderei un ips, molto meglio del tn lato colori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bhe, fino a poco fa c'era l'X34P a 849€ venduto e spedito da Amazon ... questa si che era un'occasione ;)
Ora è risalito a 900€ ma sicuramente scenderà ancora per fine anno quando usciranno le nuove proposte 21:9

Bhe, fino a poco fa c'era l'X34P a 849€ venduto e spedito da Amazon ... questa si che era un'occasione ;)
Ora è risalito a 900€ ma sicuramente scenderà ancora per fine anno quando usciranno le nuove proposte 21:9

Ma i prezzi cambiano veramente veloci. Devi starci dietro spesso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh ma rimane il problema curvatura. Onestamente ero molto attirato dal modello nuovo per frequenza e gsync ma vista la curvatura... :/

Sai dov'è possibile confrontare le varie curvature,tra di loro?
Ho trovato solo un disegnino della Samsung...e non era un grande ché

Sai dov'è possibile confrontare le varie curvature,tra di loro?
Ho trovato solo un disegnino della Samsung...e non era un grande ché
Be'...potresti prendere un metro e...
Scherzo.

Ti basti vedere un monitor curvo come il dell e immaginare di tirare i lembi di una quantità abbastanza importante

Visto che a me sta bene così nn voglio diminuirla ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro