AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
fidati che a un metro e mezzo di distanza sembrava di essere dentro l'abitacolo della macchina...Si ma è troppo largo... davvero...ok uw ma poi esageriamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fidati che a un metro e mezzo di distanza sembrava di essere dentro l'abitacolo della macchina...Si ma è troppo largo... davvero...ok uw ma poi esageriamo
Eh bè immagino. Solo che perdi molto della vista periferica offerta da quello schermo :/fidati che a un metro e mezzo di distanza sembrava di essere dentro l'abitacolo della macchina...
Eh bè immagino. Solo che perdi molto della vista periferica offerta da quello schermo :/
Ahahahah bellissimo!se ti posizioni a meno di 70-80cm, ma a distanza corretta hai un bel effetto cinema e lo schermo lo vedi completo. La sensazione che avevo è abbastanza simile a quella della guida reale, come quando ti sorpassa un'altra auto e cominci ad "avvertirla" con la coda dell'occhio..
Sì, di quest'occhiosamsung dice che 1000 è la curvatura dell'occhio umano...boh
Ah...quindi meno è meglio è sembra di capire.. :/Sì, di quest'occhio
Io che ho un 1900R le prime settimane mi si incrociavano gli occhi, figuriamoci a curvatura praticamente doppia
Dipende da quello che ci devi fare e da come piace a te...Ah...quindi meno è meglio è sembra di capire.. :/
Ah bè ecco. Per lavoro nn l'avevo considerato.Dipende da quello che ci devi fare e da come piace a te...
Se devi usare autocad e prendi uno schermo troppo curvo le rette ti sembreranno curve, oppure in editing ecc. In generale se accentui troppo la curvatura puoi vedere distorto. In gioco invece tende a dare più immersività, soprattutto su schermi grandi. Per esempio io un 24 curvo non lo prenderei mai, iniziano ad avere senso dai 27 in su e poi vabè sui 21:9, 32:9 e gli ultrawide in generale
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ovviamente scherzavo eh, ad ognuno piace il suo; mi è venuto da sorridere perché ho cercato di immaginare un 1000R e credo sia davvero tanto tanto curvo.Ah bè ecco. Per lavoro nn l'avevo considerato.
Mi fai rivalutare la curvatura larga
Aaaaaaaah!
Sono tornato indietro nella mia opinione
Eh idem...ogni tanto mi capita di mettermi in posizioni diverse dal solito e finora nn ho notato cose strane. Con la curvatura maggiore è inevitabile che o ti metti al posto tuo o nn va bene suppongoOvviamente scherzavo eh, ad ognuno piace il suo; mi è venuto da sorridere perché ho cercato di immaginare un 1000R e credo sia davvero tanto tanto curvo.
Io credo che una curvatura più accentuata del mio 1900R mi avrebbe dato un po' fastidio, ma è sempre una cosa soggettiva basata principalmente sul fatto che sul monitor non ci gioco o vedo film per la maggior parte del tempo, e sul fatto che lo guardo da 1000 (R:vv:) angolazioni e posizioni diverse
Ma sì, in particolar modo tu che hai una curva così morbida... se ora ti ci trovi bene è difficile che sia lo stesso con una 2,5 volte più accentuata.Eh idem...ogni tanto mi capita di mettermi in posizioni diverse dal solito e finora nn ho notato cose strane. Con la curvatura maggiore è inevitabile che o ti metti al posto tuo o nn va bene suppongo
Ok allora niente da fare per l'x34pMa sì, in particolar modo tu che hai una curva così morbida... se ora ti ci trovi bene è difficile che sia lo stesso con una 2,5 volte più accentuata.
Schermi così curvi io li vedo perfetti in un ambiente tipo gaming-cafè, dove hai la tua postazioncina e di lì non puoi muoverti, o allo stesso modo per uno a cui piace giocare sempre fisso nella stessa posizione; un po' meno adatti nel caso di un uso più "rilassato"
Io avrei detto scaffaleeeehhh già per il prezzo :lol:Ok allora niente da fare per l'x34p
Per me è scaffaleeeeehhhhh
:D
Ok allora niente da fare per l'x34p
Per me è scaffaleeeeehhhhh
:D
Mediaworld che ha queste belle robe?Io avrei detto scaffaleeeehhh già per il prezzo
Però se davvero ti interessa potresti provare a vedere in qualche mediaword: in catalogo online ce l'hanno, magari ti dice bene e hai un centro vicino a te che lo tiene in esposizione