UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi con una 1070oc come andrebbe su un wide a 3440x1440 sarebbe più o meno come un 27 normale 2k? Come si comporterebbe?

Edit un 34’ wide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

È un po' poco una 1070 a quella risoluzione, forse a 60Hz te la cavi ma non senza fare rinunce

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

2k = 2560x1440 = 3686400 pixel
3440x1440 = 4953600 pixel = circa 34% in più
quindi serve molta più potenza di calcolo.

Chiedevo perché leggendo nel topic qualcuno ha la 1070 e con un 34 a 1440 riesce a stare sopra i 60 fps ma essendo in procinto di prenderne uno volevo esserne sicuro se fosse veramente così, secondo te?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Chiedevo perché leggendo nel topic qualcuno ha la 1070 e con un 34 a 1440 riesce a stare sopra i 60 fps ma essendo in procinto di prenderne uno volevo esserne sicuro se fosse veramente così, secondo te?
A 60Hz magari ce la fai con qualche rinuncia sui settaggi. Dubito che giochi pesanti settati in ultra stiano sopra i 60 a quella risoluzione

Ragazzi con una 1070oc come andrebbe su un wide a 3440x1440 sarebbe più o meno come un 27 normale 2k? Come si comporterebbe?

Edit un 34’ wide

Passa ad una 1080, con la 1070 sei al limite

Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk

Sarà psicologico ma non mi soddisfano più i 60hz. Ho rinunciato alla risoluzione per il refresh, ma è opinione personale. Se.hai gia vga di transito ti conviene attendere le nuove schede. Acquistare ora una 1070 mi.sembra spesa eccessiva per vga temporanea....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sarà psicologico ma non mi soddisfano più i 60hz. Ho rinunciato alla risoluzione per il refresh, ma è opinione personale. Se.hai gia vga di transito ti conviene attendere le nuove schede. Acquistare ora una 1070 mi.sembra spesa eccessiva per vga temporanea....

Non è solo psicologico, è una questione di adattamento, quando provi qualcosa di superiore tornando indietro noti la differenza dove prima ti sembrava già ottimo così. Per fare il salto dal migliore al peggiore ci va tempo per adattarsi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

E che mi ha preso la fissa del wide screen altrimenti ora come ora andava già benissimo ps per Alessandro la gtx 1070 già è in mio possesso da un sacco di tempo quindi al monitor probabilmente più avanti affiancherò qualcosa che mi permetta un frame rate alto visto che questo da specifiche va a 100mhz in 1440 mentre se lo scalo a 1080 144hz

Con 1070 in mio possesso io la terrei. Sacrificio sui filtri o dettagli sopportabile.
P.s. io gtx 1080 con 29 (non volevo assolutamente framerate basso) anche se significava restare a 1080p.
Buon acquisto

Edit un 34’ wide

Io ho una gtx1070 inno3d e attualmente l aoc ag952ucg 2k widescreen, mi sono fatto tutta la storia di n4s payback e giro intorno alle 60 Hz con tutto settato al massimo compreso AA, ogni tanto scendeva sotto i 50 ma con il g-sync attivo zero problemi.
Mi stà per arrivare l'acer predator z35p, sicuramente girerà come questo con la 1070, se settassi dei dettagli leggermente più bassi credo di poter salire ancora un bel pò con gli FPS. La mia regola è, giochi tranquilli tutto al massimo (60hz vanno bene), giochi arcade, fps o quel che sia online allora minimo 90 fps per giocare in totale fluidità.

Io ti consiglio di prendere il 21:9 2k. Lascia perdere il fullhd che ormai è come se comprassi un monitor vecchio ;)

Io ho una gtx1070 inno3d e attualmente l aoc ag952ucg 2k widescreen, mi sono fatto tutta la storia di n4s payback e giro intorno alle 60 Hz con tutto settato al massimo compreso AA, ogni tanto scendeva sotto i 50 ma con il g-sync attivo zero problemi.
Mi stà peconlar arrivare l'acer predator z35p, sicuramente girerà come questo con la 1070, se settassi dei dettagli leggermente più bassi credo di poter salire ancora un bel pò con gli FPS. La mia regola è, giochi tranquilli tutto al massimo (60hz vanno bene), giochi arcade, fps o quel che sia online allora minimo 90 fps per giocare in totale fluidità.

Io ti consiglio di prendere il 21:9 2k. Lascia perdere il fullhd che ormai è come se comprassi un monitor vecchio ;)
La 1070 per un 3440x1440 a 120 hz devi scendere a diversi compromessi xd
Io tengo i 100 fissi sul x34a tutto al massimo in quasi tutti i giochi con la 1080ti

La 1070 per un 3440x1440 a 120 hz devi scendere a diversi compromessi xd
Io tengo i 100 fissi sul x34a tutto al massimo in quasi tutti i giochi con la 1080ti

A 120Hz è poco ma sicuro... ^^ Ma per giochi lenti, da gustare sia per la storia che per il comprato grafico già 60Hz sono più che ottimi, poi naturalmente su giochi veloci salire riesce a dare quella fluidità in più ma a discapito della qualità grafica. Però prendere un FHD ora significa prendere un monitor vecchio, che poi tra 1 o 2 anni si andrà a cambiare nel caso di un upgrade al pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro