fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Il pannello nvidia una volta messo il fast sync sei a posto, io lo usavo per quello e per il dsr nel caso, ora non mi servono più né uno né l'altro quindi non lo apro neancheAggiornamento dopo una serata di test:
Il monitor è certamente di altissimo livello.
Mi sono focalizzato su un paio di giochi per eseguire dei test (soprattutto Battlefield 1).
Ho tolto il freesinc dalle impostazioni del monitor; prima di giocare sono entrato nel pannello di controllo nvidia e ho impostato la sincronizzazione verticale veloce (in pratica se la gpu fa più fps dei 100hz vengono ignorati).
La stessa l'ho impostata anche nel menù del gioco. Impostazioni tutte su ultra.
Esperienza in game: gioco certamente più fluido, gli fps fissi a 100 (solo in alcuni rarissimi casi scesi a 80/90 per qualche secondo).
Colori molto belli ma nelle scene di controluce un effetto "fastidioso" perché diventa tutto più scuro.
Devo chiaramente ancora regolare al meglio i colori, ma sono comunque soddisfatto.
Unica cosa rimangono le regolazioni del pannello di controllo nvidia, non so cosa altro modificare (e se modificare chiaramente).
Dovrei trovare una guida sul pannello di controllo, anche per ottimizzare la stessa gpu (anche se diversi amici mi dicono di non toccarla più di tanto).
Luca
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk