UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
no te lo sconsiglio lo z35 ha ULMB poco luminoso e i 200 hz non sono gestibili.......già sopra 120 hz da problemi io ho un XZ 35 e mi piace tutto sommato il ghosting sul nero è gestibile in base a come setto l'overdrive (che serve a ottimizzare i tempi di risposta del monitor)

p.s.
quel che paghi in piu sullo z35 non lo sfrutteresti, forse il g sync...ma non ne vale la pena
(se avesse avuto un blur reduction più luminoso invece sarebbe stata un'altra storia :D)
Boh, sti due acer non mi convincono per quel che costano, in futuro sono previsti nuovi monitor 2560*1080 o ora escono solo quelli 3440*1440?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Capito, mentre come 2560*1080 34/35" cosa c'è di buono?
Io ho paura che i 3440*1440 siano troppi per la mia scheda e stavo guardando pure i 2560*1080 120/144hz

Non capisco perché ti fai tutti questi problemi con la 1080, la scheda va benissimo scusa se non va bene quella allora cosa ci metti? Una 1080ti? Grazie al c***o allora... Comunque vai tranquillo la 1080 va bene stai sereno :ok: Poi attivi il gsync e voli... Stai sopra i 60 e oltre fps e ciaone proprio...

Non capisco perché ti fai tutti questi problemi con la 1080, la scheda va benissimo scusa se non va bene quella allora cosa ci metti? Una 1080ti? Grazie al c***o allora... Comunque vai tranquillo la 1080 va bene stai sereno :ok: Poi attivi il gsync e voli... Stai sopra i 60 e oltre fps e ciaone proprio...
Si, magari ora, ma tra un anno?

Si, magari ora, ma tra un anno?

Tra un anno cosa? Tra un anno andrà bene come oggi, guarda qua
Poi con il gsync non ti accorgi di nulla, girerà liscio come l'olio... Comunque anche se comprassi un 21:9 1080p sarebbe sprecatissimo per una 1080...

Tra un anno cosa? Tra un anno andrà bene come oggi, guarda qua
Poi con il gsync non ti accorgi di nulla, girerà liscio come l'olio... Comunque anche se comprassi un 21:9 1080p sarebbe sprecatissimo per una 1080...
Grazie per il video, non sono ancora convintissimo per il 1440p UW, ma mettiamo che mi decida per esso, il migliore come qualità prezzo qual'è(3440x1440p/Gsync)?

Ma perché l'HP Homen costa così tanto rispetto all'agon?
Ha lo stesso pannello o sbaglio?
È solo per l'estetica?

Non so niente di quel monitor, i più osannati ora per il gaming sono X34A e il roggone gli altri non li vedo mai essere menzionati su classifiche o cose del genere

Non so niente di quel monitor, i più osannati ora per il gaming sono X34A e il roggone gli altri non li vedo mai essere menzionati su classifiche o cose del genere
Comunque c'è una differenza enorme tra un nero di un VA e un IPS
VA
5721a50d_20170326_144813_resized.jpeg
IPS
maxresdefault.jpg

VA
IPS
maxresdefault.jpg
Si ma comunque anche sul VA il nero non è perfetto si vede sempre un po' di retroilluminazione, e poi hai preso due foto non alle le stesse condizioni ambientali. I neri perfetti si hanno solo con la tecnologia oled perché si spengono fisicamente i led.

Si ma comunque anche sul VA il nero non è perfetto si vede sempre un po' di retroilluminazione, e poi hai preso due foto non alle le stesse condizioni ambientali. I neri perfetti si hanno solo con la tecnologia oled perché si spengono fisicamente i led.
Lo so, ma la differenza di nero è pur sempre abbastanza marcata.

VA
IPS
maxresdefault.jpg

Di solito un VA acer o samsung ha circa 3000:1 (l'agon di solito meno) di contrasto il che vuol dire che lo stacco è davvero netto rispetto al classico 900:1 o 1000:1 degli ips in più I VA generalmente non soffrono di Glow e hanno tempi di risposta tra Ips e TN.
Il top a livello di colori come già detto sono i Qled (quantum dot VA) meglio se con 1 ms :)

Ultima modifica:
Di solito un VA acer o samsung ha circa 3000:1 (l'agon di solito meno) di contrasto il che vuol dire che lo stacco è davvero netto rispetto al classico 900:1 o 1000:1 degli ips in più I VA generalmente non soffrono di Glow e hanno generalmente tempi di risposta tra Ips e TN.
Il top a livello di colori come già detto sono i Qled (quantum dot VA) meglio se con 1 ms :)
L'Agon dovrebbe essere 2200:1 se non sbaglio.

va più che bene, ma non sono un fan dei pannelli agon ;) sembrano delle versioni "light" di quelli che propone acer
E il pannello del HP Omen com'è?
Se riesco lo prendo a rate da ePrice e magari prendo qualcosa di migliore, che ne pensi?
L'HP esteticamente è uno di quelli che mi piace di più con le sue linee semplici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro