UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Hahaha c'è chi dice che il roggone garantisca i 100 hz ovvero non abbia problemi con oc a 100 hz rispetto al X34A, questo perché a detta di chissà chi il roggone abbia un'elettronica migliore della sua controparte acer... Io non ci credo infine perché ho letto di problemi a 100 hz del roggone
Io per adesso non ne ho, mi tocco xd

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Per 20hz non spendo 200€ in più, se il pannello è l'ho stesso perché spendere di più.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Non credo abbia lo stesso indentico pannello ti ho scritto solo quello che so io ma non mi sono informato sulle vere differenze (sempre se ci sono)

LG 34UC89G-B 34" 21:9 UltraWide Full HD GSYNC Curvo IPS 8bit 1080p @144hz di base e fino a @166hz in OC
Visualizza allegato 250120

oddio no stesso pannello del ug79g che non gestisce nemmeno i 144 hz decentemente state alla larga :D

p.s.
siccome non li vendono, avranno inventato un firmware per reggere 165 hz ma ovviamente con ancora piu ghosting :asd:

Ultima modifica:
Non è lo stesso della versione Freesync?
Se non ricordo male si :)
Peccato sia 1080p :doh:
Certo non ne vale la pena diagonale così a 1080p o.O
oddio no stesso pannello del ug79g che non gestisce nemmeno i 144 hz decentemente state alla larga :D
Si si ma sopratutto come dicevo un 1080p su un 34" per di più curvo....però dicono che in oc arriva a 166 figurarsi allora se già a 144 arriva a stento :asd:

Se non ricordo male tu l'hai, come ti ci stai trovando?

Io mi ci sto trovando da dio e non noto nessun problema di ghosting
E poi per il discorso degli Hz non ne farei un problema tanto per sfruttare più di 100hz devi avere un sistema della NASA!!
Io ho un i7 7700k overclockato a 4.5ghz 16gb ram 3000 e una MSI gtx 1080 gaming X ed è grasso che cola se arrivo a 70 fps tutto su ultra e abbassando qualche filtro figuriamoci 166 o addirittura 200hz a che servono? Ci vorrebbe uno sli di 1080 ti per sfruttarli tutti e con le dovute conseguenze di stabilità e temperature!! Ditemi se ho detto una cavolata

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Hai ragione non l'ho specificato sorry... Però con 200 bigliettoni in più puoi puntare ai monitor citati sopra... Infine se è una questione prettamente economica allora fai bene :ok:

Beh 200 € di differenza non sono pochi per avere le stesse caratteristiche poi per quanto riguarda i problemi si sa che a qualcosa si deve rinunciare la perfezione non esiste, io personalmente ho preferito un pannello va che magari non ha i colori di un ips ma non ha nemmeno quelle macchie gialle agli angoli e al buio non ha una retroilluminazione che ti accende la stanza poi ripeto sono gusti

Beh 200 € di differenza non sono pochi per avere le stesse caratteristiche poi per quanto riguarda i problemi si sa che a qualcosa si deve rinunciare la perfezione non esiste, io personalmente ho preferito un pannello va che magari non ha i colori di un ips ma non ha nemmeno quelle macchie gialle agli angoli e al buio non ha una retroilluminazione che ti accende la stanza poi ripeto sono gusti
Ma questo pannello VA da 800 e rotti euro, come colori sarà meglio del mio attuale IPS?
Un Asus MX 279H, monitor ips da 250€.
O è pur sempre inferiore?

Ma questo pannello VA da 800 e rotti euro, come colori sarà meglio del mio attuale IPS?
Un Asus MX 279H, monitor ips da 250€.
O è pur sempre inferiore?

Il VA come colori è inferiore all'ips, però ha i neri migliori e l'assenza di backlight bleeding.

Il VA come colori è inferiore all'ips, però ha i neri migliori e l'assenza di backlight bleeding.
Ma è a priori inferiore?
Anche messo a confronto ad un IPS di fascia inferiore?
Ad esempio pannello IPS da 200/300 contro un VA da 800/1000€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro