UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
E il pannello del HP Omen com'è?
Se riesco lo prendo a rate da ePrice e magari prendo qualcosa di migliore, che ne pensi?
L'HP esteticamente è uno di quelli che mi piace di più con le sue linee semplici.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
A quel prezzo ha più senso l'acer z35p

Capito, vabbè, 120hz in 3440*1440 quando ci arrivi?
Asd

Nei giochi frenetici e leggeri i 100fps+ li fai :sisi:. Ti prendo l'esempio di OW, (che non è proprio il massimo con il 21:9 ma vabbè), lì i 100 fps li superi.

Poi il monitor non lo cambi ogni anno, lo terrai almeno per due gpu

Nei giochi frenetici e leggeri i 100fps+ li fai :sisi:. Ti prendo l'esempio di OW, (che non è proprio il massimo con il 21:9 ma vabbè), lì i 100 fps li superi.

Verissimo.
Vabbè, vedremo, grazie per i consigli su ciò che offre il mercato ora, nei prossimi mesi deciderò che fare.

piu che altro su overwatch viene tagliata la visuale in alto basso... io lo sto giocando in 16:9 xD con le bande nere, ma vabbè, bf1 me lo godo intero

piu che altro su overwatch viene tagliata la visuale in alto basso... io lo sto giocando in 16:9 xD con le bande nere, ma vabbè, bf1 me lo godo intero
Perché sta stronzata in OW?
Ancora con la storia del gioco competitivo?:asd:

bf1 è davvero una goduria in 21:9! è anche l'unico gioco pesante che riesco a tenere in 3440x1440 con dettagli decenti con la 390 e stare sempre nel range del freesync (sempre sia lodato il freesync:love:)

bf1 è davvero una goduria in 21:9! è anche l'unico gioco pesante che riesco a tenere in 3440x1440 con dettagli decenti con la 390 e stare sempre nel range del freesync (sempre sia lodato il freesync:love:)
Quanti FPS fai ad ultra maxato con la 390 in 3440x1440?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Quanti FPS fai ad ultra maxato con la 390 in 3440x1440?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
preset ultra in dx11 a quella risoluzione in TDM in blitz nella sala da ballo tra i 45 minimi e 65. però si nota quando il freesync non lavora più(questo monitor va da 55 a 75). Ormai mi sono abituato e non tornerei più indietro a un monitor senza sync.

preset ultra in dx11 a quella risoluzione in TDM in blitz nella sala da ballo tra i 45 minimi e 65. però si nota quando il freesync non lavora più(questo monitor va da 55 a 75). Ormai mi sono abituato e non tornerei più indietro a un monitor senza sync.
Molys tu per caso hai provato ad estenderlo il range di freesync?
Io ci provai quando avevo la 290 ma con scarsi risultati, abbassando il limite inferiore sotto i 40 avevo flickering parecchio evidente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro