UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Per flickering che si intende ?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Prova ad immaginare uno schermo che invece di mostrare un'immagine fissa la mostri "lampeggiante".
Infatti si può avere anche in caso di retroilluminazione pwm a frequenza troppo bassa, se non sbaglio.
La traduzione corretta dovrebbe essere sfarfallamento, che penso renda bene l'idea.

Nel mio caso sembrava quasi come se lo schermo riproducesse in modo ciclico per un intervallo di tempo infinitesimo un frame nero ogni tot normali

Ultima modifica:
Molys tu per caso hai provato ad estenderlo il range di freesync?
Io ci provai quando avevo la 290 ma con scarsi risultati, abbassando il limite inferiore sotto i 40 avevo flickering parecchio evidente
no, mai... per ora non ne ho sentito la necessità... anzi forse con wildlands.. dio santo se era/è fatto coi piedi. le patch e i driver sempre più aggiornati hanno migliorato drasticamente la situazione ma rimane un mattone anche a dettagli irrisori.

Dite abbia senso cambiare un XB271HU per un X34?

Io ho fatto questo passaggio causa pixel bruciato sul xb271hu. E visto che non notavo differenza tra 100 e 144hz, son passato al 21:9 100hz. È molto immersivo, e poi in caso serva puoi giocare sempre in 16:9
Tvb amazon

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho fatto questo passaggio causa pixel bruciato sul xb271hu. E visto che non notavo differenza tra 100 e 144hz, son passato al 21:9 100hz. È molto immersivo, e poi in caso serva puoi giocare sempre in 16:9
Tvb amazon

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Troppo tardi per il reso, il colpo di fortuna sarebbe trovare qualcuno in zona disposto a scambiarlo, altrimenti tocca prima venderlo :sisi:

Review di Tom's del NEC EX341R Pannello SVA 5ms 34" 21:9 Curved R1800 3440x1440 @ 75Hz 8-bit / sRGB
nec.webp
=========================================
Dell U3818DW 2300R AH-IPS @60Hz 8bit+FRC $1499

Ultima modifica:
Stavo pensando, non sarebbe male se ad inizio discussione se ci fosse una lista dei giochi che supportano nativamente il 21:9...

Scusate la domanda ma per contenere gli ingombri ho visto i 29. Al max ho visto un Asus a 85hz 2550*1080.... possibile?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro