UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
I 60 fps abbassando qualcosina nei titoli più pesante li tiene tranquillamente. Nei titolo più leggeri/ottimizzati li supera.
Ma un 3440x1440p costa ben sopra i 500 euro
Infatti ho scritto "in caso", nel senso, "in caso arrivo a spendere tale cifra"
L'Aoc Agon sta sugli 800€, e mi sembra che sia uno dei più economici ma comunque ottimi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Infatti ho scritto "in caso", nel senso, "in caso arrivo a spendere tale cifra"
L'Aoc Agon sta sugli 800€, e mi sembra che sia uno dei più economici ma comunque ottimi.

Purtroppo 3440x1440p gsync @60hz non ce ne sono, devi passare al livello successivo @100hz. L'aoc è quello che costa meno e non è malvagio, anzi.
Ma se lo compro su Amazon.com pago l' IVA?
Da quello americano ci sono le sovrattasse ovviamente, tra cui dogana :sisi:
Dagli store europei niente di tutto ciò, l'unica cosa è la spedizione mi pare

Purtroppo 3440x1440p gsync @60hz non ce ne sono, devi passare al livello successivo @100hz. L'aoc è quello che costa meno e non è malvagio, anzi.

L'Aoc se non sbaglio ha il GSync, quindi avere 60 o 100hz non dovrebbe essere un problema, no?

Dicono che quel monitor ha problemi di ghosting, tu vedi qualcosa? Il fatto è che vorrei troppo avere un 21:9 solo che sto cercando una soluzione tra qualità/prezzo perché come dice @GiuboxOne a questo punto meglio aspettare quelli nuovi...

un buon pannello è l'acer z35 P 120 hz (per chi non vuole il solito full hd ) altrimenti c'è da aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro