UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Se non ricordo male tu l'hai, come ti ci stai trovando?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Non so quanto convenga quel monitor 1 perché dicono ha dei brutti colori e ghosting 2 perché su Amazon.it sta a 1000 bigliettoni e a quel punto è meglio puntate al X34A - roggone o z35p...

Non so quanto convenga quel monitor 1 perché dicono ha dei brutti colori e ghosting 2 perché su Amazon.it sta a 1000 bigliettoni e a quel punto è meglio puntate al X34A - roggone o z35p...
Si trova a 800/850, su Amazon non è disponibile al momento ed è venduto da un'altro rivenditore.

Si trova a 800/850, su Amazon non è disponibile al momento ed è venduto da un'altro rivenditore.

Hai ragione non l'ho specificato sorry... Però con 200 bigliettoni in più puoi puntare ai monitor citati sopra... Infine se è una questione prettamente economica allora fai bene :ok:

Per questo puntavo ad un VA, ma VA QD?
Sono solo freesync?

Anche io se è per quello.. Però o scendi di risoluzione sennò c'è L' Agon oppure lo z35p ma devi comprarlo dagli altri store Amazon, io lo comprerei su Amazon.de ma non mi fido più di tanto...

Anche io se è per quello.. Però o scendi di risoluzione sennò c'è L' Agon oppure lo z35p ma devi comprarlo dagli altri store Amazon, io lo comprerei su Amazon.de ma non mi fido più di tanto...
Ma lo z35p non è pure VA?
Che differenze avrebbe con l'Agon?

Ho scritto pure io alla Acer per il z35p è mi hanno detto che sarà disponibile a fine anno, quindi non lo prendo e sicuramente nemmeno i nuovi HDR saranno disponibili... Magari a fine anno in America ma in Italia a 2018 inoltrato quindi ora prenderò sicuro un 21:9 che è già disponibile, a 1080p 34 pollici non lo prendo troppo bassa la risoluzione da quello che ho capito c'è il roggone - X34A - AOC AG352UCG... L' AOC non mi ispira anche se è un VA però dicono ha problemi di ghosting, X34A è il roggone montano lo stesso pannello e molti dicono di sceglierlo in base al gusto estetico altri invece che il roggone garantisce i 100 hz in oc invece L' X34A no... Qualcuno sa le vere differenze tra questi due? Voglio troppo un 21:9 :rolleyes:
Che vuol dire garantisce i 100hz? Che potrebbe dare problemi?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Che vuol dire garantisce i 100hz?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Hahaha c'è chi dice che il roggone garantisca i 100 hz ovvero non abbia problemi con oc a 100 hz rispetto al X34A, questo perché a detta di chissà chi il roggone abbia un'elettronica migliore della sua controparte acer... Io non ci credo infine perché ho letto di problemi a 100 hz del roggone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro