Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, con un budget di 1000€ (Senza monitor) per un nuovo pc da gaming quale monitor 21:9 mi consigliate di acquistare sui 500 euro?
Salve, con un budget di 1000€ (Senza monitor) per un nuovo pc da gaming quale monitor 21:9 mi consigliate di acquistare sui 500 euro?
Se vabbè se è vero non lo prendo...
Considerando che devo cambiare il monitor, perchè il 27 1080p a 75hz sta leggermente stretto alla mia 1080 ti anche attivando il dsr :D attualmente ha senso prendere un AOC AG352UCG oppure conviene passare ad un 27 a 1440p a 165 hz aspettando fine anno per i nuovi monitor?
Mi piaciono gli fps ma l'unico che gioco online è starwars, se mi ammazzano qualche volta di più non ne nfaccio un problema, anchè perchè fondamentalmente sono una pippa a giocare :D ma mi rode dover spendere soldi se poi dopo poco esce qulcosa di molto meglio a poco di più.
Alla fine vorrei prendere un monitor che mi permette di giocare dignitosamente per un annetto, per poi fare la spesa in tranquillità quando escono tutte queste novità.
Voi su cosa vi buttereste?
tra i 500 e i 600 euro c'è l'ottimo acer predator XZ35 144hz quando lo si trova in offerta.
Che scheda video pensavi di prendere?
Per la scheda video non saprei, è il primo pc da gaming e non sono molto esperto..
Andrebbe bene anche un monitor più piccolo visto che ci giocherei abbastanza vicino
Mi sembra strano anche perché Amazon.de lo ha in prenotazioneSe vabbè se è vero non lo prendo...
Beh, se i 1000 euro sono per il pc senza monitor, praticamente rientri nella build con Ryzen 1600+ 1060 6gb/580 8gb(se sei fortunato a trovare le due schede).
Quindi al massimo punterei a un 2560x1080.
Se riesci a reperire una 580 per qualche miracolo divino, con 500 euro rientri sul 34uc79g IPS 2560x1080p 144hz IPS, non tanto amato da giubox lol.
Oppure tieni d'occhio l'acer suggerito sempre da giubox(sempre il freesync), c'è stato un periodo in cui stava a 540 euro su Amazon.. Ora sta a 700 euro e quel prezzo non conviene.
Da che distanza giochi?
Perché con un 1080p 21:9 su un 34/35 c'è anche da considerare questo fattore: devi usarlo da più lontano.. Direi sopra gli 80cm(@GiuboxOne magari ne sa di più sulla distanza giusta visto che ha esperienze dirette :sisi:)
Infatti mi sembra strano anche a me... Mah...Mi sembra strano anche perché Amazon.de lo ha in prenotazione
I monitor migliori stanno per uscire, ma il prezzo sarà un problema.
Non costeranno "un po' di più" probabilmente, ma "molto di più" :asd:
Quanto puoi spendere massimo?
Anzi lo hanno praticamente tutti gli altri Amazon lolInfatti mi sembra strano anche a me... Mah...
Ancora non lo hanno, almeno il .de è in preordine.Anzi lo hanno praticamente tutti gli altri Amazon lol
Eh, se fanno la versione freesync dello stesso modello magari potrebbe costare quella cifra.Intorno ai 1500 euro