Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
non è vero che non sono gaming oriented, gli lg xxxxx67 hanno persino il freesync e buona reattività https://www.reddit.com/r/hardware/comments/3cil6y/lg_29um67_display_lag_tested_freesync_29_inch/
non ce ne sono ancora tanti modelli, ma se non sei un gamer professionista o di alto livello direi che alcuni modelli sono più che validi per il gaming :sisi:
Si intendevo che sia decente come tempi di risposta, che non abbia input lag ecc..
Ma a quanto vedo, nessun 21:9 è gaming oriented..
Weilà, non mi ricordo di te, ma quando vado all'ospedale magari ti incontro ahaha
Apparte gli scherzi, c'è qualche posto dove poter vedere sti schermi 21:9 o cose simili dedicate a pc?
L'unico posto che conosco è aperto da poco ed è il negozio di abaco a silea (tv) con a capo il grande corsaronero333 xD
non è vero che non sono gaming oriented, gli lg xxxxx67 hanno persino il freesync e buona reattività https://www.reddit.com/r/hardware/comments/3cil6y/lg_29um67_display_lag_tested_freesync_29_inch/
non ce ne sono ancora tanti modelli, ma se non sei un gamer professionista o di alto livello direi che alcuni modelli sono più che validi per il gaming :sisi:

Comunque se ti interessano i refresh rate elevati sui 21:9 ancora non hai grandissima scelta, ti dico quello che so io.. allora gli lg xxxx67 hanno il freesync e apparentemente attivando il freesync vanno pure a 75hz di default , pure con schede nvidia (devo provare questa cosa con le mie mani, vari utenti in internet l'hanno provato e dicono che funziona) , poi c'è l'acer predator x34 che lavora a 100hz e c'ha pure il g-sync, però per acquistarlo devi vendere tipo la macchina :sisilui: . Poi ho sentito parlare bene in fatto di overclock riguardo all'asus pb298q (che arriva perfino a 80hz e oltre senza problemi, anche qua è tutto da verificare con mano) . Il resto va a 60hz se non erro. Per il resto le frequenze elevate rimangono appannaggio di monitor tipo l'acer xb270hu (che anche lui ha i suoi problemi comunque, e costa quasi 700€), il nuovo ROG o dei soliti TN schifosi (anche se alcuni hanno buone rese cromatiche.. per essere TN)