Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Lo so è ridicolo.. Credo che sul mercato non ci sia un singolo modello di monitor che non sia un compromesso o abbia dei difetti. Alla fine si tratta solo di riuscire a dare più peso ad alcune caratteristiche in sfavore di altre.. Io personalmente favorisco in primis la qualità dell immagine ad esempio, però ammetto che i 144hz mi fanno tanta tanta gola.. E pure il g sync. L unico monitor che rientrava ( a filo) nel mio budget era un aoc g2460pg.. Piuttosto di spendere 400 euro di un tn 16:9 da 24 pollici 1920x1080 però mi sarei fatto un tatuaggio di dipré sul c..ollo:)Tu ridi ma è davvero cosi, è triste quando spendi 1000 euro e devi accontentarti di un monitor con qualche difettuccio di fabbrica..
Il difetto lo posso tollerare su cose economiche, non su modelli top gamma che dovrebbero avere un controllo qualità quantomeno serio per il prezzo che costano...
Qui sul forum un utente ha preso il nuovo rog + il controllo qualità da parte del venditore e gli è arrivato con un graffio nel panello..dopo aver sganciato 1000 euri...vedi te se mi devo lamentare del tn ahahah
È cosi, con i monitor è na tragedia..
Parlando dell'acer da 1300 euro è innaccettabile ancor di più, poi avere anche frame skipping, ancor più fastidioso...lo prenderei a martellate probabilmente
quando hai un idea in testa nessuno te la toglie di mente eh?:asd: puntato, affondato e colpito