Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Quello era un esemplare particolarmente messo male (per me "da rimandare indietro") ma era per dire che il 99% dei supporter dei monitor VA lo è perchè dice che non hanno blb, peccato che anche i VA abbiano le loro belle rogne.
O anche parecchia s****Poi immagino che ci voglia anche un po' di culo...
Quello era un esemplare particolarmente messo male (per me "da rimandare indietro") ma era per dire che il 99% dei supporter dei monitor VA lo è perchè dice che non hanno blb, peccato che anche i VA abbiano le loro belle rogne.
Se è per quello credo che qualunque scaler di monitor da 1k a 1440p renda molto peggio di qualunque scaler tv da 1k a 4k se non altro perchè nel primo caso si introduce rumore per forza di cose (multipli non interi) nel secondo no. Poi scusa ma le scatolette non sono 720 o 900-e-qualcosa? Sapevo che supportavano fino a 1080p ma se poi i giochi sono a 720 succia :asd:Però, ripensando a questa tua affermazione, mi sono chiesto: con l'ipotetico 34UM95 (o tutti i derivati 3440x1440)?!? Comunque io ho bisogno di qualcosa che si prenda il segnale a 1080p dell'Xbox quindi siamo sicuri che anche in questo caso la differenza tra monitor e TV non possa essere trascurabile ad un occhio non particolarmente esigente come il mio? (fermo restando che se devo cambiare preferirei avere più dei 1080 pixel verticali che ho ora)
(c'eri anche quando dovevo scegliere la scheda video). I monitor da 21:9 comunque ci sono da 29" o da 34", a seconda del cash che hai da spenderci.. Io ho appena preso un 29", l'lg 29um67 che costava poco (rispetto agli asus e al dell) e mi sembra sia valido per giocare.. appena mi arriva lo provo e scrivo qua cosa ne penso :sisi: