UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

no era il predator, ma non credo che il fressync vada bene con vga nvidia.. bisogna provare.. andre 345 sarà la nostra cavia:asd:
Io ho letto che non ci sono problemi, semplicemente non potrai usarlo dato che nvidia non lo supporta (maledetti, si tengono il loro standard chiuso)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io ho letto che non ci sono problemi, semplicemente non potrai usarlo dato che nvidia non lo supporta (maledetti, si tengono il loro standard chiuso)
si ma potrebbe creare artefatti e superata la soglia dei 60hz potrebbe droppare frame rendendo il tutto.. beh lo sappiamo no..:lol:
predator free-sync
sgbX5SR.jpg
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Accidenti che grinta Andre 345 alla fine hai preso il freesync ignorando il fatto che potrebbe saltare frame in continuazione? caxxo che tigre quando hai un idea in testa nessuno te la toglie di mente eh?:asd: puntato, affondato e colpito
Non credo abbia molti problemi di frame skipping onestamente, anzi nessuno ne parla.. (riguardo il 29um67) quindi provo, al massimo lo tengo a 60hz come qualsiasi altro monitor 29" ..

edit: ne parlano giusto in 2 forum tedeschi, ma è lo stesso utente che parla, quindi una sola persona. Questo dice di avere frame skipping, ma ce l'ha pure con schede amd (r9 290) quindi... boh?! Avrà un monitor difettoso credo.. oppure cavi scadenti, non ne ho idea.

Comunque io il monitor l'ho preso primis perchè ha un buon pannello IPS con buoni colori e eccellenti (veramente ottimi) tempi di risposta/input lag. In secundis l'ho preso perchè è 21:9 e ho voglia di provare questo nuovo formato, sia con i videogiochi sia, se possibile, con i film! Infine l'ho preso perchè tra questo, l'asus pb298q , l'asus mx299 e il dell u2913 questo era quello che costava meno e che aveva pure il supporto al freesync, sia mai che dopo la gtx980 mi prendo una amd?! :sisilui:
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Raga, ordinato il dell da amaz.. Approfitto della possibilità di restituzione fino al 31 gennaio.
in più hanno abbassato il prezzo proprio oggi..:lol:
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Salve! Non so se a qualcuno serva ma riguardo a quell'Aoc 34, mi ha risposto il negozio di Bolzano dicendo che lo avrebbero dopo 3-8 giorni lavorativi dall'ordine. Gli avevo chiesto specificatamente se fosse possibile andare in negozio a vederlo prima ma dalla loro risposta e dalle foto in internet sembra sia uno di quei negozi solo online, che poi hanno la facciata del magazzino per smerciare. Quindi temo sia no bueno, se interessa vedere prima di comprare. :(
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

O anche parecchia s****
Quello era un esemplare particolarmente messo male (per me "da rimandare indietro") ma era per dire che il 99% dei supporter dei monitor VA lo è perchè dice che non hanno blb, peccato che anche i VA abbiano le loro belle rogne.

Chiaro! In realtà a me basta che sia "quasi al livello dell'IPS" visto che ci guadagnerei in termini di input lag e quant'altro scegliendo le TV Samsung. La mia preoccupazione principale, però, è che alla mia attuale distanza di visuale (1-1.2m) guarderei gli estremi dello schermo a 24° contro i 19 che la recensione che ho visto riporta come massimo prima della perdita di saturazione; il problema è capire quanto lo noterei. Ci sarebbe anche un'opzione curva circa allo stesso prezzo (rinunciando a poche inezie inutili e risparmiando addirittura 50€) però dubito che possa aiutare molto.


Se è per quello credo che qualunque scaler di monitor da 1k a 1440p renda molto peggio di qualunque scaler tv da 1k a 4k se non altro perchè nel primo caso si introduce rumore per forza di cose (multipli non interi) nel secondo no. Poi scusa ma le scatolette non sono 720 o 900-e-qualcosa? Sapevo che supportavano fino a 1080p ma se poi i giochi sono a 720 succia :asd:

Credi che il monitor avrebbe anche più lag quindi? o solo che il risultato visivo sia peggiore?
Si, spesso vanno a 900p ma io l'ho comprata solo per Forza 6 e giocherò solo a quello (e successivi) visto che è un'esclusiva. I giochi di auto in genere sono leggeri infatti quello gira a 1080p 60FPS. Per tutto il resto c'è la 970 (che non fa proprio schifo a differenza delle consoleSS :utonto:) e nei giochi di corse mi dovrebbe garantire facilmente i 60 FPS in 4K, con qualche compromesso, visto che ora su GRID mi da 80-90 FPS a 2560x1080 con tutto tirato al massimo e antialias 8x :lol::lol::lol:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Credi che il monitor avrebbe anche più lag quindi? o solo che il risultato visivo sia peggiore?
Soprattutto l'input lag credo ma tutte e due :utonto: cmq per quel che ne so quando si parla di scaler la scienza esatta arriva fino a un certo punto. Ci possono essere scaler che laggano di più e altri che laggano poco o niente, idem per il blur. Solo Tftcentral, Anandtech o Prad possono aiutarti.

Si, spesso vanno a 900p ma io l'ho comprata solo per Forza 6 e giocherò solo a quello (e successivi) visto che è un'esclusiva. I giochi di auto in genere sono leggeri infatti quello gira a 1080p 60FPS. Per tutto il resto c'è la 970 (che non fa proprio schifo a differenza delle consoleSS :utonto:) e nei giochi di corse mi dovrebbe garantire facilmente i 60 FPS in 4K, con qualche compromesso, visto che ora su GRID mi da 80-90 FPS a 2560x1080 con tutto tirato al massimo e antialias 8x :lol::lol::lol:
A me PCARS la mia 970 me la spezza sulle ginocchia e me la rivende in scomodi fascicoli settimanali se maxo tutto. Se provo a lanciarlo in 4k esce questo messaggio:
emot-toughguy.gif
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma perché noi ce la dobbiamo prendere sempre nel sedere ? Sto black friday amazon spagnolo faceva l'lg 29um-xx a 199 euro. Ieri leggevo su reddit che sono riusciti a prendere il dell 34 a 500 dollari tra un inghippo e l'altro. Bho.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma perché noi ce la dobbiamo prendere sempre nel sedere ? Sto black friday amazon spagnolo faceva l'lg 29um-xx a 199 euro. Ieri leggevo su reddit che sono riusciti a prendere il dell 34 a 500 dollari tra un inghippo e l'altro. Bho.

:oogle:. Ieri pomeriggio in pieno spirito cyber monday amazon ha alzato il prezzo dell'Aoc 34" da 680 euro a 715 (che vedi anche adesso). E ieri sera avevano l'adattatore wireless della tp-link a 12 euro con scritto sopra "prezzo pieno 78", quando come valore medio lo trovi a 15 se ti va male. Ma in questo modo possono scriverti RISPARMI 70 EURO OMMIODDIO COMPRAMI SUBITO.

La settimana prima del blackfriday, diciamo dal 23 al 26 novembre, in america si vendevano:
-980 ti a 550 dollari, della msi, gigabyte o evga.
-memorie ssd 850 evo da 120 gb a 30 dollari
-monitor ips 27" dai 400 in giù

ho visto un tizio che si è montato uno sli di 980ti con monitor, periferiche e i5-oc a 1300 dollari.

E loro non avevano solo un sito che tirava sti prezzi ma 3-4. Newegg, Jet, eccetera.

Noi abbiamo amazon che ti mette in "offerta" i bicchieri di plastica. MA SONO COLORATI COMPRALI PRIMA DEGLI ALTRI
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Guarda questo sul nostro ebay: U3477PQU | eBay

La parte divertente? Sto guardando questo tizio da un pò. In una settimana il suo feedback è sceso da 99.6% a 98.3%. In una settimana.

Eheh si lo sto osservando anchio da un po, per me sta palesemente facendo vendita incrociata (compri - ordina al fornitore chissà dove all'estero - il fornitore spedisce diretto a te). Solo che sta perdendo il controllo di tutto e non risponde a un mess che sia uno :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Eheh si lo sto osservando anchio da un po, per me sta palesemente facendo vendita incrociata (compri - ordina al fornitore chissà dove all'estero - il fornitore spedisce diretto a te). Solo che sta perdendo il controllo di tutto e non risponde a un mess che sia uno :asd:

Ragazzi abbiamo capito qua ci vuole il figlio di papy che ci faccia da cavia e ne compri uno. Io dò 10:1 che ci sia un foro di proiettile al centro

O mettiamo 5 euro a testa e compriamo un "monitor per il forum". Facciamo a turno se volete.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top