UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
ok, giocato 1 oretta a overwatch in 21:9 che supporta da favola, zero ghost, o almeno i miei occhi non notano scie, tearing zero con il limitatore di riva.

l'overdrive lo tieni su normal? io non ho notato differenze apprezzabili da normal a extreme, che dici?
luminosità contrasto e gamma come li tieni? io per ora 25/50 e 2.2, rgb tutti stock
Io ho impostato il profilo di tftcentral e mi ci trovo benissimo, l'overdrive lo tengo su normal.

Te le allego al messaggio, come puoi vedere la foto con i bordi neri è il gioco il 16.9 e l'altra è in 21:9. Se guardi bene è la stessa immagine solo che nel 21:9 è tirata ai lati e tagliata in alto/basso quindi non beneficiando della famosa visuale allargata... Spero di essermi spiegato bene :boh:

Allegati

• xTffJn3.webp
    xTffJn3.webp
    160.9 KB · Visualizzazioni: 58
  • ELLqzFR.webp
    ELLqzFR.webp
    192.1 KB · Visualizzazioni: 58
Te le allego al messaggio, come puoi vedere la foto con i bordi neri è il gioco il 16.9 e l'altra è in 21:9. Se guardi bene è la stessa immagine solo che nel 21:9 è tirata ai lati e tagliata in alto/basso quindi non beneficiando della famosa visuale allargata... Spero di essermi spiegato bene :boh:
Ah, ok, su bf1 invece hai più visuale?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Forse su overwatcj essendo competitivo avrebbe dato un vantaggio no?

Esatto la Blizzard non vuole metterlo perché avvantaggia però secondo me è una stronzata infine è competitiva online mica tornei ufficiali.

Ultima modifica:
Esatto là Blizzard non vuole metterlo perché avvantaggia però secondo me è una stronzata infine è competitiva online mica tornei ufficiali.
È sempre un vantaggio, sarebbe come far giocare quella della play/Xbox che hanno il joystick contro il pc con mouse e tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro