Tocketz
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 60
Ecco l'immagine ai lati è strecciata non è nativo 21:9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco l'immagine ai lati è strecciata non è nativo 21:9
Io ho impostato il profilo di tftcentral e mi ci trovo benissimo, l'overdrive lo tengo su normal.ok, giocato 1 oretta a overwatch in 21:9 che supporta da favola, zero ghost, o almeno i miei occhi non notano scie, tearing zero con il limitatore di riva.
l'overdrive lo tieni su normal? io non ho notato differenze apprezzabili da normal a extreme, che dici?
luminosità contrasto e gamma come li tieni? io per ora 25/50 e 2.2, rgb tutti stock
a me non pare strecciata.Ecco l'immagine ai lati è strecciata non è nativo 21:9
È tagliata in alto e basso, vedi meno.a me non pare strecciata.
Ah, ok, su bf1 invece hai più visuale?Te le allego al messaggio, come puoi vedere la foto con i bordi neri è il gioco il 16.9 e l'altra è in 21:9. Se guardi bene è la stessa immagine solo che nel 21:9 è tirata ai lati e tagliata in alto/basso quindi non beneficiando della famosa visuale allargata... Spero di essermi spiegato bene :boh:
SiAh, ok, su bf1 invece hai più visuale?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Forse su overwatcj essendo competitivo avrebbe dato un vantaggio no?
Esatto la Blizzard non vuole metterlo perché avvantaggia però secondo me è una stronzata infine è competitiva online mica tornei ufficiali.Forse su overwatcj essendo competitivo avrebbe dato un vantaggio no?
È sempre un vantaggio, sarebbe come far giocare quella della play/Xbox che hanno il joystick contro il pc con mouse e tastieraEsatto là Blizzard non vuole metterlo perché avvantaggia però secondo me è una stronzata infine è competitiva online mica tornei ufficiali.
È sempre un vantaggio, sarebbe come far giocare quella della play/Xbox che hanno il joystick contro il pc con mouse e tastiera
Ma infatti non so perché si è fissata così la Blizzard con Overwatch...Tutti gli altri fps molto più competitivi di OW supportano i 21:9, è una stronzata XD