UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Dai che fra un mese vedremo qualche nuovo 21:9 al computex..
Mi aspetto di vedere il designo 38 pollici e a questo punto l'acer x34p ( o il z35p con pannello VA)..
Per gli LG @144hz dovremmo aspettare l'ifa sicuramente.

Qualche sorpresa è sempre gradita.

PS: sono interessato a vedere anche i 16:9 4k 144hz hdr e qd di Asus e acer con pannello simil ips

Si vero un pò di novità con modelli il più convincenti possibili sarebbero graditi, alla fin fine non c'è uno ancora che ti faccia dire "sto qui è il top", qualche magagna la hanno tutti purtroppo

Ragazzi so che è un po ot ma mi serve un opinione. Devo connettere un Dell XPS 15 9560 con TB3 (formato usb-c) ad un monitor LG 34UC98 dotato di Thunderbolt 2 su porta mini Display Port. Esiste un adattatore che veicola l'intera banda TB2 in modo da attivarmi l'hub usb 3 presente nel monitor al quale collegherei mouse e tastiera?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha preso il cf791 qui?
Ero curioso di sapere se ci sono novità sul flickering col freesync attivo

Ciao raga sarei intenzionato all acquisto di un nuovo monitor 21:9 per gaming e film,è una risoluzione adatta per questo utilizzo??ho un i3 7100 e una rx480,c'è qualche modello che consigliate??grazie mille

Ciao raga sarei intenzionato all acquisto di un nuovo monitor 21:9 per gaming e film,è una risoluzione adatta per questo utilizzo??ho un i3 7100 e una rx480,c'è qualche modello che consigliate??grazie mille
Con la 480 andrei massimo di 1080p 21:9..
I vari LG da 29 pollici o al massimo il 34 pollici LG @144hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro