UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Mi confermate che nn esistono 29" gsync? Ho cercato ma nn ho trovato nulla...quindi avrei optato per un 29um68 che ho visto con DP arriva a 75hz anche con nvidia...ci sono 29" migliori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quel prezzo no, sui 230/260€ ci sono solo quegli lg, il um58 per risparmiare, il 68 se vuoi 75hz e se non erro pure il freesync

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi volevo prendere il LG 34UC79G per tenere la risoluzione bassa e usarlo per giocare ma anche per lavorare. Dai punti di vista gaming è certamente un buon prodotto, ma mi chiedevo come si comporta dal punto di vista del lavoro? Lo userei soprattutto per foto ritocco e video editing.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi volevo prendere il LG 34UC79G per tenere la risoluzione bassa e usarlo per giocare ma anche per lavorare. Dai punti di vista gaming è certamente un buon prodotto, ma mi chiedevo come si comporta dal punto di vista del lavoro? Lo userei soprattutto per foto ritocco e video editing.

per il foto ritocco non è un gran monitor: la risoluzione è troppo bassa per le dimensioni, quindi vedrai tutto sgranato ( almeno la lg lo da come full hd ultrawide) e la copertura dello spazio rgb è solo al 71%, il che lo rende totalmente inadatto al fotoritocco/videoedithing

Eh il problema della risoluzione è che non posso salire troppo per via della potenza, ho una 1050. Che altro ultrawide 34 mi consigliate?

Ah si?! Allora a sto punto seguo il tuo consiglio, magari vedo un 34um95 o uc95 usato

Eh guarda, la 1050 è una schedina da fhd senza troppe pretese, se vai già in ultrawide ciao ciao

Il 34um95 è un po' vecchiotto a mio avviso, se non erro è stato il primissimo 21:9 ad uscire, cerca altro, aspetta altri consigli, io ne conosco pochi

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Cercavo un monitor su cui guardare anche film eliminando così lcd da 32 che utilizzo quotidianamente, secondo voi ha senso puntare sull'X34 o è meglio lasciare separate le due cose indirizzandosi per il game su un più modesto 27?

Ragazzi ma se collego la thunderbolt 3 del mio xps con un adattatore alla thunderbolt 2 del 34uc98 attivo anche tutte le usb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro