UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Si infatti peccato, io ho per adesso aggirato il problema con una scheda sempre nvidia la 1080 che mi permette di stare a 75fps o dove non ci arrivo a 60 fps fissi e mi evito i problemi di tearing,gioco cosi fluido o a 75hz o 60hz e mi trovo benissimo. Grande monitor,calcola che io avevo un 24 fhd eizo che come qualità siamo al top...con questo non ho trovato nessun problema marcato che molti lamentano su altri modelli....facci un pensierino :-;

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
confermo sull'uc88! a ottobre ci sono state delle offerte paurose su questo(vend e sped da amazon) ed eravamo un bel gruppetto ad averlo preso, anche su altri forum. (ci misero da 1 mese a 1 mese e mezzo a spedirlo ma ne è valsa la pena :D :D)

Davvero bello esteticamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si molto bello veramente, peccato per i 60hz e prezzo, che magari poi scenderà, bisognerebbe vedere il tipo di pannello VA che monta, una review seria son curioso di leggerla quando ci sarà

Si molto bello veramente, peccato per i 60hz e prezzo, che magari poi scenderà, bisognerebbe vedere il tipo di pannello VA che monta, una review seria son curioso di leggerla quando ci sarà
Si, abbastanza caro, per quello che offre (sulla carta) sul mercato c'è di meglio a parità di prezzo.

Comunque apprezzo molto questo design semplice e pulito, lo preferisco a i modelli da gaming con quelle forme accattivanti e grossolane.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quel monitor è inutile così e sinceramente mi sembra strano non sia 100hz, visto che per ora il pannello VA che viene usato è sempre lo stesso(ed è 100hz nativo)

Ho trovato lg 29um58 su amazon a 230€, ottimo prezzo...c'è solo un problema
Amazon da una sigla che lg non conosce, per amazon è il 58-p mentre ad lg risulta solo il 58, nessun 58-p

Qualcuno conosce la verità in tutto ciò?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non vorrei sbagliare ma e "-p" "-c" e mi pare di aver visto anche "-m" finali sono versioni dello stesso monitor per mercati diversi

- edit: eccolo, sembra quello per us http://www.lg.com/us/monitors/lg-29UM58-P-ultrawide-monitor

Non ce ne sono gsync a 29 pollici, ma forse alcuni modelli lg si spingono e funzionano a 75hz anche con le schede verdi(ovviamente l'adaptative non funziona).
Non so di preciso i modelli da 29 pollici però, mi spiace.

Mi confermate che nn esistono 29" gsync? Ho cercato ma nn ho trovato nulla...quindi avrei optato per un 29um68 che ho visto con DP arriva a 75hz anche con nvidia...ci sono 29" migliori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro