UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi la 480 l ho appena comprata non posso cambiarla,so benissimo che non è una super scheda,mi va benissimo il 1080p.

buongiorno a tutti.. avrei una intenzione di cambiare monitor... dopo aver bruciato una rx480 tutt'ora in assistenza, ho dovuto prendere una 1070... e sono ancora con un monitor fhd (un dell se2717h, ottimo tra l'altro)
la scheda è un pochino sovradimensionata per un fhd a 75hz e stavo pensanso ad un 34 21/9 precisamente al samsung s34e790c... come lo trovate? mi incuriosisce il pannella VA... con gli ips trovare un pannello esente da difetti non è cosi facile
un'altra domanda nei giochi che non supportano i 21/9 si può giocare con le bande laterali come se fosse un 27 pollici da 2560x1440?

Il PG348Q è interessante, avevo puntato anche l'ACER Predator X34A ma a quanto ho capito gli IPS hanno qualche problemino con i colori scuri.. quale potrebbe essere la scelta migliore per il gaming? Magari l'HP Omen X 35"? :D

L'Omen ad un utente gli è arrivato ieri, da valutare eccome, gli IPS ok soffrono ancestralmente di BLB però come resa colori son meglio obiettivamente, ma poi dipende sempre dalle esigenze di ognuno ci mancherebbe

Ad oggi non c'è un prodotto che universalmente è riconosciuto come il best buy, ma diversi che possono andare bene, a fine anno cominceremo a vedere qualcosa di più interessante

L'Omen ad un utente gli è arrivato ieri, da valutare eccome, gli IPS ok soffrono ancestralmente di BLB però come resa colori son meglio obiettivamente, ma poi dipende sempre dalle esigenze di ognuno ci mancherebbe

Ad oggi non c'è un prodotto che universalmente è riconosciuto come il best buy, ma diversi che possono andare bene, a fine anno cominceremo a vedere qualcosa di più interessante

Attendo con ansia la recensione dell'Omen.. :D
Purtroppo è difficile vedere i monitor "in azione" dal vivo e farsi un'idea di quale monitor si potrebbe preferire, pur con i suoi difetti.. magari do un'occhiata su Youtube per capire meglio, anche se mi rendo conto che non è proprio la stessa cosa.. :D

Attendo con ansia la recensione dell'Omen.. :D
Purtroppo è difficile vedere i monitor "in azione" dal vivo e farsi un'idea di quale monitor si potrebbe preferire, pur con i suoi difetti.. magari do un'occhiata su Youtube per capire meglio, anche se mi rendo conto che non è proprio la stessa cosa.. :D

Dovresti puntare ai centri commerciali o alle fiere informatiche o qualche negozio che lo ha, vederlo dal vivo è palese che sia la cosa migliore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro