Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente nn ricordo dove l'ho trovato ma si tratta solo di spulciare bene ;)Grazie mille! Funziona perfettamente!
Da dove sei arrivato a tale conclusione? Perché dovrebbe essere illegale?Non capisco ma è un argomento che qui non può essere trattato ? Non credo sia illegale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@freddye78
Ho già provato un Asus Vc239h da 24" ma mi sembra troppo piccolo perché sta a circa 80cm da me
In ufficio uso un 27" sempre a circa 80cm e mi ci trovo benissimo, per quello ho mandato indietro il 24 per acquistare il 27 ma mi sono fermato a pensare al 29" 21:9
Giocherei in 1920x1080 sull'ipotetico 27" e a 2560x1080 sul 29"
In che senso il 24" in 16:9 corrisponde al 29" in 21:9?
Abbiate pazienza ragazzi
Grazie per l'aiuto che mi state dando
Non lo so mi era parso di capire così !!Da dove sei arrivato a tale conclusione? Perché dovrebbe essere illegale?
Oggi al Mediaworld ho visto dal vivo l'LG 34UC98, fantastico, e da quel che ho visto non soffre neanche di backlight bleed, davvero bello, avessi avuto 800€ in tasca un pensierino l'avrei fatto.
Ho letto su amazon che quello tuo è stato a meno di 600€ per degli sconti, prezzaccio!Io ho LG34UC88 che é lo stesso pannello,é vero si vede uno spettacolo e senza alcun difetto ,lo consiglio vivamente a chi vuole avvicinarsi al 21 9. Io sono molto soddisfatto di questo LG
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
io non vedo l'ora di vedere anche i modelli 12 e 16 core, ho già acceso un cero sperando nei 4ghz anche su quelli così dico addio anche al 6950X ahahhaha :asd: