UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Io non ne ho trovati per ora !! Certo che non sopporto il gioco in 21:9 e poi i filmati in 16:9 con quelle bande nere....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Basta postare su reddit e in 10 minuti vi linkano di tutto.
Per ora i giochi recenti che supportano a caxxo il 21:9 ( e non possono essere fixati per bene) sono Re7 e Overwatch, per scelte di design e gameplay

Non capisco ma è un argomento che qui non può essere trattato ? Non credo sia illegale

Oggi al Mediaworld ho visto dal vivo l'LG 34UC98, fantastico, e da quel che ho visto non soffre neanche di backlight bleed, davvero bello, avessi avuto 800€ in tasca un pensierino l'avrei fatto.

@freddye78
Ho già provato un Asus Vc239h da 24" ma mi sembra troppo piccolo perché sta a circa 80cm da me
In ufficio uso un 27" sempre a circa 80cm e mi ci trovo benissimo, per quello ho mandato indietro il 24 per acquistare il 27 ma mi sono fermato a pensare al 29" 21:9

Giocherei in 1920x1080 sull'ipotetico 27" e a 2560x1080 sul 29"

In che senso il 24" in 16:9 corrisponde al 29" in 21:9?
Abbiate pazienza ragazzi
Grazie per l'aiuto che mi state dando

@freddye78
Ho già provato un Asus Vc239h da 24" ma mi sembra troppo piccolo perché sta a circa 80cm da me
In ufficio uso un 27" sempre a circa 80cm e mi ci trovo benissimo, per quello ho mandato indietro il 24 per acquistare il 27 ma mi sono fermato a pensare al 29" 21:9

Giocherei in 1920x1080 sull'ipotetico 27" e a 2560x1080 sul 29"

In che senso il 24" in 16:9 corrisponde al 29" in 21:9?
Abbiate pazienza ragazzi
Grazie per l'aiuto che mi state dando

uso ufficio è un conto, games un altro..per me un 27' per giocare in fullhd sono soldi sprecati a meno di prendere un 1440p in previsione di un prossimo upgrade della scheda video ma vedo che non è il tuo caso..mentre sul 29' a quella risoluzione la GPU potrebbe fare fatica e costringerti ad abbassare i dettagli..

Da dove sei arrivato a tale conclusione? Perché dovrebbe essere illegale?
Non lo so mi era parso di capire così !!
Ma sono programmi che fixano? Io avevo provato a fixare i video di gta V ma non son riuscito in nessun modo!! Qualcuno conosce un modo?

Io ho LG34UC88 che é lo stesso pannello,é vero si vede uno spettacolo e senza alcun difetto ,lo consiglio vivamente a chi vuole avvicinarsi al 21 9. Io sono molto soddisfatto di questo LG
Oggi al Mediaworld ho visto dal vivo l'LG 34UC98, fantastico, e da quel che ho visto non soffre neanche di backlight bleed, davvero bello, avessi avuto 800€ in tasca un pensierino l'avrei fatto.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Io ho LG34UC88 che é lo stesso pannello,é vero si vede uno spettacolo e senza alcun difetto ,lo consiglio vivamente a chi vuole avvicinarsi al 21 9. Io sono molto soddisfatto di questo LG

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ho letto su amazon che quello tuo è stato a meno di 600€ per degli sconti, prezzaccio!

Che cambia tra l'88 e il 98?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro