UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ah ok, in effetti è storto, non puoi attaccarlo al muro dietro? Così risolveresti il problema e guadagneresti spazio sulla scrivania

Su internet si parla di nuovo di x34p:
- Sembra che sarà di nuovo rimandato, non si sa quando;
- si parla di uno z35p @100hz con pannello VA(quello dell'omen x35 per capirci)

Cambi GPU frequentemente?
Dovrai togliere i settaggi mattone che azzoppato gli FPS ma non vanno a ridurre drasticamente la grafica in game..
Fra un annetto(anche meno) esce volta e passi alla 1180..

Lascia perdere wildlands che è ottimizzato col culo..
Ogni due anni,calcola che ho appena preso una 1080 adesso....ci penso ho tempo fino al 31 di aprile per fare il reso e acquisto del nuovo.... Comunque che belli in game questi 21 9.....

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ogni due anni,calcola che ho appena preso una 1080 adesso....ci penso ho tempo fino al 31 di aprile per fare il reso e acquisto del nuovo.... Comunque che belli in game questi 21 9.....

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Gioco e film sono il top.
Il 3840*1600 poi per i film dovrebbe essere uno spettacolo, praticamente è quella nativa

Iscritto. Sto valutando anche io l'acquisto di questo formato. Sto prendendo spunto da questo thread, per orientarmi un pò. Anche se a dirla tutta non so se aspettare l'uscita dei nuovi modelli.
Per nuovi modelli cosa intendi?
Quest'anno sono previsti:

-AOC 35' VA 100hz gsync, uscito;
-Omen 35' VA 100hz gsync, uscito;
-Asus mx34vq VA 100hz freesy, uscito;
-Acer x34p IPS 100hzgsync, estate;
-Acer z35 VA 100hz nativi(????);

- pannello LG IPS 144hz in produzione in estate e monitor a fine anno/inizi 2018( direi da ottobre 2017 a febbraio 2018);
- pannello LG IPS 3840*1600p @144hz in produzione a fine anno e in uscita l'anno prossimo, probabilmente q2 2018;
- pannello Auo VA >=144hz HDR (non full probabilmente) in produzione in estate e monitor in uscita l'anno prossimo(AUO non fa monitor ma solo pannelli, quindi per vederli usati passa relativamente molto più tempo rispetto a quelli di LG ad esempio, almeno è quello che penso io di logica);
- vari Samsung HDR (anche questi non full) a fine anno dal formato particolare 29;9/31:9;

- ??? Sicuramente ci sarà qualche sorpresa. xD

io sto aspettando il nuovo Acer x34p.. sperando in prezzi non proibitivi. Altrimenti mi oriento su modelli già presenti sul mercato..

Bel monitor peccato non abbia il g-synch, ora ho un bel dubbio se prendere questo o l'agon anche perché quest'ultimo è balzato a 979€.
Qualitivamente parlando quale è il migliore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

niente... è piegato!!! oggi sono arrivato e mi è sembrato addirittura peggio!
quello che regge il monitor è lente e tende a piegarsi vestro destra -.-
che devo fare il reso un altra volta? che palle...........

niente... è piegato!!! oggi sono arrivato e mi è sembrato addirittura peggio!
quello che regge il monitor è lente e tende a piegarsi vestro destra -.-
che devo fare il reso un altra volta? che palle...........
Prenditi il Samsung
Ma appendilo al muro, è anche più figo.. no?

Bel monitor peccato non abbia il g-synch, ora ho un bel dubbio se prendere questo o l'agon anche perché quest'ultimo è balzato a 979€.
Qualitivamente parlando quale è il migliore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Leggermente il samsung, però come hai detto non ha gsync

Pubblicità
Pubblicità
Indietro