Bonkers88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
No è la foto ho twilight per il filtro della luce bluMa è la foto o i colori sono sballati? Vedo una predominanza di rosso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è la foto ho twilight per il filtro della luce bluMa è la foto o i colori sono sballati? Vedo una predominanza di rosso
Ogni due anni,calcola che ho appena preso una 1080 adesso....ci penso ho tempo fino al 31 di aprile per fare il reso e acquisto del nuovo.... Comunque che belli in game questi 21 9.....Cambi GPU frequentemente?
Dovrai togliere i settaggi mattone che azzoppato gli FPS ma non vanno a ridurre drasticamente la grafica in game..
Fra un annetto(anche meno) esce volta e passi alla 1180..
Lascia perdere wildlands che è ottimizzato col culo..
Gioco e film sono il top.Ogni due anni,calcola che ho appena preso una 1080 adesso....ci penso ho tempo fino al 31 di aprile per fare il reso e acquisto del nuovo.... Comunque che belli in game questi 21 9.....
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Gioco e film sono il top.
Il 3840*1600 poi per i film dovrebbe essere uno spettacolo, praticamente è quella nativa
Per nuovi modelli cosa intendi?Iscritto. Sto valutando anche io l'acquisto di questo formato. Sto prendendo spunto da questo thread, per orientarmi un pò. Anche se a dirla tutta non so se aspettare l'uscita dei nuovi modelli.
Prenditi il Samsungniente... è piegato!!! oggi sono arrivato e mi è sembrato addirittura peggio!
quello che regge il monitor è lente e tende a piegarsi vestro destra -.-
che devo fare il reso un altra volta? che palle...........
Leggermente il samsung, però come hai detto non ha gsyncBel monitor peccato non abbia il g-synch, ora ho un bel dubbio se prendere questo o l'agon anche perché quest'ultimo è balzato a 979€.
Qualitivamente parlando quale è il migliore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum