UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
allora spendo la metà e non faccio caso ai difetti..1000 euro per un monitor con un difetto del genere mai nella vita,almeno per me
Per la metà della cifra non c'è nessun monitor g-sync da 100hz 3440x1440. Questo offre il mercato e dobbiamo accontentarci, tra l'altro sono 20 anni che gli IPS soffrono di questi problemi e prima nessuno se ne lamentava, forse siamo noi gamer troppo esigenti. Pensa a chi lavora su monitor professionali da 3000€...... loro cosa dovrebbero dire.

Per la metà della cifra non c'è nessun monitor g-sync da 100hz 3440x1440. Questo offre il mercato e dobbiamo accontentarci, tra l'altro sono 20 anni che gli IPS soffrono di questi problemi e prima nessuno se ne lamentava, forse siamo noi gamer troppo esigenti. Pensa a chi lavora su monitor professionali da 3000€...... loro cosa dovrebbero dire.

intendo spende meno e prende altro..il gamer può tranquillamente attendere tempi migliori, a differenza di chi lo utilizza per lavoro ed è costretto a sborsare certe cifre e sopportare questi difetti

Ultima modifica:
Sono in forte indecisione se prendere l'aoc o uno tra questo o l'asus dovrò prenderne uno entro fine aprile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quanto tempo sta a quel prezzo? Come base indica 960€ scontato poi a 850..
Non vorrei che fosse perché è in arrivo il x34p!

Puttana eva ragazzi non me le dite ste cose !!! Che cambia Si sa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A parte che non è nulla di ufficiale, parliamo di una di un dipendente Acer.
Insomma, non è proprio sicuro.
Mi è venuto il dubbio perché il prezzo è sceso, potrebbe essere un segno?
Non c'è certezza purtroppo!
Comunque si sa poco, 100hz nativi su pannello IPS, per il resto tba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro