GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
bellissimo monitor, peccato non ha il gsync altrimenti sarebbe perfetto per me..
se hai tempo sul mercatino c'è qualcosa sempre VA sui 21:9 con g sync ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissimo monitor, peccato non ha il gsync altrimenti sarebbe perfetto per me..
no aspetto l'AOC..non voglio TN o IPSse hai tempo sul mercatino c'è qualcosa sui 21:9 con g sync ;)
Secondo me visto così è accettabilissimo. Ricordati che solo tu puoi sapere realmente come appare dal vivo, quindi vanno bene i consigli ma prendili con le dovute cautele
Questo l'effetto a schermo nero senza che il telefono imposti su automatico la luminosità.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bè visto così è come il mioSecondo me visto così è accettabilissimo. Ricordati che solo tu puoi sapere realmente come appare dal vivo, quindi vanno bene i consigli ma prendili con le dovute cautele
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L'aoc 35 e l'omen x35.ciao raga come vi sembra l'asus Mx34vq? ho visto qualche video in gaminge mi è piaciuto, il mio dubbio è che non ha g-sync, avendo una scheda nVidia. usciranno a breve ultrawide con g-sync?
Ottimo attendo tua recensionePreso
Invece per me è inaccettabile, visto che parliamo di un monitor da 1000 euroSecondo me visto così è accettabilissimo. Ricordati che solo tu puoi sapere realmente come appare dal vivo, quindi vanno bene i consigli ma prendili con le dovute cautele
Non lo metto in dubbio ma parliamo di difetti noti insiti nella tecnologia di questi pannelli, ed in questo caso particolare mi paiono piuttosto contenuti e difficilmente constatabili nell'uso di tutti i giorniInvece per me è inaccettabile, visto che parliamo di un monitor da 1000 euro
Non lo metto in dubbio ma parliamo di difetti noti insiti nella tecnologia di questi pannelli, ed in questo caso particolare mi paiono piuttosto contenuti e difficilmente constatabili nell'uso di tutti i giorni
Monitor perfetti non esistono........ Ogni tecnologia ha i suoi difetti che sia TN, IPS, VA e via dicendo. Così non compri mai e rimani sempre in cerca.......non è meglio tenere quei soldi in tasca e spenderli quando ci saranno monitor senza questi difetti?non è un bene di prima necessità, si può tranquillamente soprassedere sull'acquisto e aspettare una tecnologia migliore, poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole ci mancherebbe ma a me sembra più un accettare quel che passa il convento che una reale convinzione dell'acquisto altrimenti non ci sarebbe bisogno di postare foto chiedendo il parere altrui :asd: