UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
279269f55e6cf4935eeed32db90eafee.jpg

Questo l'effetto a schermo nero senza che il telefono imposti su automatico la luminosità.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

279269f55e6cf4935eeed32db90eafee.jpg

Questo l'effetto a schermo nero senza che il telefono imposti su automatico la luminosità.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Secondo me visto così è accettabilissimo. Ricordati che solo tu puoi sapere realmente come appare dal vivo, quindi vanno bene i consigli ma prendili con le dovute cautele

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me visto così è accettabilissimo. Ricordati che solo tu puoi sapere realmente come appare dal vivo, quindi vanno bene i consigli ma prendili con le dovute cautele

Bè visto così è come il mio
Boh...
Vedete vobis...

In fondo i soldi sono sempre suoi e soprattutto l'impressione che gli fa il monitor

ciao raga come vi sembra l'asus Mx34vq? ho visto qualche video in gaming
e mi è piaciuto, il mio dubbio è che non ha g-sync, avendo una scheda nVidia. usciranno a breve ultrawide con g-sync?

ciao raga come vi sembra l'asus Mx34vq? ho visto qualche video in gaming
e mi è piaciuto, il mio dubbio è che non ha g-sync, avendo una scheda nVidia. usciranno a breve ultrawide con g-sync?
L'aoc 35 e l'omen x35.
Il primo sta a 900e passa € in preorder su Amazon.
Fine aprile/inizi Maggio dovrebbe uscire il nuovo predator x34p

Invece per me è inaccettabile, visto che parliamo di un monitor da 1000 euro

Invece per me è inaccettabile, visto che parliamo di un monitor da 1000 euro
Non lo metto in dubbio ma parliamo di difetti noti insiti nella tecnologia di questi pannelli, ed in questo caso particolare mi paiono piuttosto contenuti e difficilmente constatabili nell'uso di tutti i giorni

Non lo metto in dubbio ma parliamo di difetti noti insiti nella tecnologia di questi pannelli, ed in questo caso particolare mi paiono piuttosto contenuti e difficilmente constatabili nell'uso di tutti i giorni

non è meglio tenere quei soldi in tasca e spenderli quando ci saranno monitor senza questi difetti?non è un bene di prima necessità, si può tranquillamente soprassedere sull'acquisto e aspettare una tecnologia migliore, poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole ci mancherebbe ma a me sembra più un accettare quel che passa il convento che una reale convinzione dell'acquisto altrimenti non ci sarebbe bisogno di postare foto chiedendo il parere altrui :asd:

Ultima modifica:
non è meglio tenere quei soldi in tasca e spenderli quando ci saranno monitor senza questi difetti?non è un bene di prima necessità, si può tranquillamente soprassedere sull'acquisto e aspettare una tecnologia migliore, poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole ci mancherebbe ma a me sembra più un accettare quel che passa il convento che una reale convinzione dell'acquisto altrimenti non ci sarebbe bisogno di postare foto chiedendo il parere altrui :asd:
Monitor perfetti non esistono........ Ogni tecnologia ha i suoi difetti che sia TN, IPS, VA e via dicendo. Così non compri mai e rimani sempre in cerca.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro