UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Praticamente i 100hz nativi per ora sono tutti con un adaptative (gsync o freesync).
I più bassi sono:
- Asus mx34vq freesync
- Samsung cf791 freesync
- AOC 35' gsync

Tutti vanno dagli 850 ai 950€ mi pare.

Per ora c'è pure in offerta l'acer x34a a 854€, IPS 60hz nativo @100hz con gsync

Ci sono alcuni LG freesync che vanno @75hz, ma non è proprio sicuro il loro funzionamento a quella con scheda nvidia
Parlo di UWFHD, non UWQHD, non ho neanche l'hw adatto per gestire certe risoluzioni...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sono un bene !! Specie il gsync se hai una scheda invidia che lo supporta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ahhh, i full HD, non avevo letto bene
Ero ancora mezzo rincoglionito lol
Quelli non li seguo molto, magari qualcun altro ti potrebbe aiutare più di me D:
Ma quanto vuoi spendere?
Ci sono sia da 29 che da 34/35 in full HD
Bhe pensavo sui 250/300€, qualcosina di più casomai

Per i pollici avevo già puntato i 29" guardando la serie lg 29um un po' di tempo fa, poi avevo sentito di vari problemi e di nuove uscite così ho aspettato; anche perché quei monitor mi san di vecchio, sono sul mercato da anni ormai e il prezzo non è cambiato di una virgola...

Anche un 34 andrebbe bene però eh, problemi di spazio non ne ho, se devo spostare roba per un 29 poi ci sta di tutto XD
Ovviamente i 34 costeranno di più e quindi meglio 29"

Bhe pensavo sui 250/300€, qualcosina di più casomai

Per i pollici avevo già puntato i 29" guardando la serie lg 29um un po' di tempo fa, poi avevo sentito di vari problemi e di nuove uscite così ho aspettato; anche perché quei monitor mi san di vecchio, sono sul mercato da anni ormai e il prezzo non è cambiato di una virgola...

Anche un 34 andrebbe bene però eh, problemi di spazio non ne ho, se devo spostare roba per un 29 poi ci sta di tutto XD
Ovviamente i 34 costeranno di più e quindi meglio 29"

Sopra i 60hz di nativo non c'è nulla a quel prezzo

Sopra i 60hz di nativo non c'è nulla a quel prezzo
Da che prezzo partono?

E i non nativi? Li prendi in oc o serve l'adaptive sync per l'oc del pannello?

A sto punto se non c'è proprio nulla dovrò abbandonare l'idea dei 21:9 e prendere un 16:9 con refresh più alto o se mi piglia bene un 1440p, il solito dell...

Da che prezzo partono?

E i non nativi? Li prendi in oc o serve l'adaptive sync per l'oc del pannello?

A sto punto se non c'è proprio nulla dovrò abbandonare l'idea dei 21:9 e prendere un 16:9 con refresh più alto o se mi piglia bene un 1440p, il solito dell...

A quel prezzo non c'è nulla, forse qualche LG 29 pollici a 60hz che si spinge a 75hz col freesync.

C'è l'acer z1 a 30 pollici mi pare ma costa ben oltre il tuo budget.
Poi si passa ai soliti AOC e acer z35, oltre al nuovo LG 34' @144hz nativi, ma anche questi costano sui 500-700€ mi pare

segnalo che su amazon è prenotabile l'OMEN X 35 a 1.199,00 euro..prezzo interessante, considerata la qualità del monitor in questione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro