Simone Cancia
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 41
A sto punto meglio aoc con pannello 100hz nativi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha i suoi pro e i suoi contro, come l'ips del restoA me il pannello VA non mi convince
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se ti rimborsano i soldi ed effettivamente risparmi 150€ sìSi ho capito ma a questo punto mi tengo l'ips con i pro e i contro.
Per voi ha senso mandare indietro lo schermo per prendere un altro predator e magari far partire la lotteria del blb per 150 euro?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Era uno solo due ore fa, probabilmente li devono rimettere e intanto c'è un altro shopÈ sempre a 854 solo con spedizione 1/2 mesi
Praticamente i 100hz nativi per ora sono tutti con un adaptative (gsync o freesync).Un 21:9 UWFHD che vada oltre i canonici 60hz senza gli adaptive sync quanto costa in media?
Sono da tempo immemore tentato dai 21:9 ma ultimamente mi è venuta la scimmia per un monitor con alto refresh perché mi sto stufando della tv dove gioco che ha un input lag abbastanza elevato, senza contare che nei giochi più pesanti con un alto refresh tolgo il vsync e via
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E cosa cambia tra adaptive e gsync nativo?Praticamente i 100hz nativi per ora sono tutti con un adaptative (gsync o freesync).
I più bassi sono:
- Asus mx34vq freesync
- Samsung cf791 freesync
- AOC 35' gsync
Tutti vanno dagli 850 ai 950€ mi pare.
Per ora c'è pure in offerta l'acer x34a a 854€, IPS 60hz nativo @100hz con gsync
Ci sono alcuni LG freesync che vanno @75hz, ma non è proprio sicuro il loro funzionamento a quella con scheda nvidia
In che senso che cambia?E cosa cambia tra adaptive e gsync nativo?
:boh:
Eh boh hanno nomi diversi.In che senso che cambia?