UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Si ho capito ma a questo punto mi tengo l'ips con i pro e i contro.

Per voi ha senso mandare indietro lo schermo per prendere un altro predator e magari far partire la lotteria del blb per 150 euro?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si ho capito ma a questo punto mi tengo l'ips con i pro e i contro.

Per voi ha senso mandare indietro lo schermo per prendere un altro predator e magari far partire la lotteria del blb per 150 euro?

Se ti rimborsano i soldi ed effettivamente risparmi 150€ sì

Ok domani dovrebbero ritirare il vecchio monitor . Riparte la lotteria!!
Se al terzo non ho un buon pannello vado di aoc

Un 21:9 UWFHD che vada oltre i canonici 60hz senza gli adaptive sync quanto costa in media?

Sono da tempo immemore tentato dai 21:9 ma ultimamente mi è venuta la scimmia per un monitor con alto refresh perché mi sto stufando della tv dove gioco che ha un input lag abbastanza elevato, senza contare che nei giochi più pesanti con un alto refresh tolgo il vsync e via

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Un 21:9 UWFHD che vada oltre i canonici 60hz senza gli adaptive sync quanto costa in media?

Sono da tempo immemore tentato dai 21:9 ma ultimamente mi è venuta la scimmia per un monitor con alto refresh perché mi sto stufando della tv dove gioco che ha un input lag abbastanza elevato, senza contare che nei giochi più pesanti con un alto refresh tolgo il vsync e via

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Praticamente i 100hz nativi per ora sono tutti con un adaptative (gsync o freesync).
I più bassi sono:
- Asus mx34vq freesync
- Samsung cf791 freesync
- AOC 35' gsync

Tutti vanno dagli 850 ai 950€ mi pare.

Per ora c'è pure in offerta l'acer x34a a 854€, IPS 60hz nativo @100hz con gsync

Ci sono alcuni LG freesync che vanno @75hz, ma non è proprio sicuro il loro funzionamento a quella con scheda nvidia

Praticamente i 100hz nativi per ora sono tutti con un adaptative (gsync o freesync).
I più bassi sono:
- Asus mx34vq freesync
- Samsung cf791 freesync
- AOC 35' gsync

Tutti vanno dagli 850 ai 950€ mi pare.

Per ora c'è pure in offerta l'acer x34a a 854€, IPS 60hz nativo @100hz con gsync

Ci sono alcuni LG freesync che vanno @75hz, ma non è proprio sicuro il loro funzionamento a quella con scheda nvidia
E cosa cambia tra adaptive e gsync nativo?
:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro