UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
liberissimo, ma sinceramente ho l'impressione che te lo stai facendo andare bene perché non hai voglia di rimetterlo nella scatola e rimandarlo indietro, senza offesa :asd:;)

io nei tuoi panni l'avrei staccato e rimesso nella scatola un istante dopo averlo acceso :asd:
Penso solo che questa storia sia infinita.
Già la lotteria ips è appunto una lotteria, mi sembra che il pannello non sia così malvagio se togli l'angolo alto a sinistra.

Prendo un VA che mi convince meno a 100 euro meno per un angolo che non si nota neanche !

Penso che al posto mio avreste fatto lo stesso!! I dubbi mi vengono solo quando sono qui perché mi dite che è inaccettabile, dal vivo non si nota quasi a parte se ti impegni ad una certa angolazione e guardi proprio li.

Do via il mio e poi? Prendo il VA, non mi piace per i colori (cosa secondo me piu importante di un angolo giallognolo) riprendo il predator ? E riparte la lotteria per trovare in ips decente ? Boh..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Già la lotteria ips è appunto una lotteria, mi sembra che il pannello non sia così malvagio se togli l'angolo alto a sinistra.

Prendo un VA che mi convince meno a 100 euro meno per un angolo che non si nota neanche !

Penso che al posto mio avreste fatto lo stesso!! I dubbi mi vengono solo quando sono qui perché mi dite che è inaccettabile, dal vivo non si nota quasi a parte se ti impegni ad una certa angolazione e guardi proprio li.

Do via il mio e poi? Prendo il VA, non mi piace per i colori (cosa secondo me piu importante di un angolo giallognolo) riprendo il predator ? E riparte la lotteria per trovare in ips decente ? Boh..

Ma se non lo noti non rispedirlo indietro! Se va bene tienilo.

perché non dovrebbe piacerti per i colori?anzi il VA ha un vero nero e non il grigino che hanno gli IPS a causa del bleeding; se proprio non ti dovesse convincere, lo rimandi indietro, ti fai rimborsare e aspetti qualche mese l'uscita dei quantum dot che avrà colori di qualità pari se non superiore all'IPS senza averne i difetti che tu stesso stai riscontrando.

Io se sborso 1.000 euro voglio un monitor PERFETTO e non accetto nessun compromesso, come invece ho l'impressione che stai facendo con questo monitor, a costo di dover aspettare ancora..secondo me questo è il peggior momento per acquistare un monitor gaming perché a breve ci saranno novità, tra l'Aoc con pannello MVA, i samsung quantum dot, i Rog HDR..finalmente quest'anno stanno dando una rinfrescata alla tecnologia dei pannelli sui monitor da gaming, che era rimasta ferma da un pezzo..

Ultima modifica:
perché non dovrebbe piacerti per i colori?anzi il VA ha un vero nero e non il grigino che hanno gli IPS a causa del bleeding; se proprio non ti dovesse convincere, lo rimandi indietro, ti fai rimborsare e aspetti qualche mese l'uscita dei quantum dot che avrà colori di qualità pari se non superiore all'IPS senza averne i difetti che tu stesso stai riscontrando.

Io se sborso 1.000 euro voglio un monitor PERFETTO e non accetto nessun compromesso, come invece ho l'impressione che stai facendo con questo monitor, a costo di dover aspettare ancora..secondo me questo è il peggior momento per acquistare un monitor gaming perché a breve ci saranno novità, tra l'Aoc con pannello MVA, i samsung quantum dot, i Rog HDR..
Non esiste il monitor perfetto.
Le foto esagera il difetto, se non lo nota perché deve cambiarlo? Lo saprà lui scusami.
Poi non è neanche detto esca il Samsung cf791 col gsync, nella slide dei monitor del 2017 neanche c'era

Non esiste il monitor perfetto.
Le foto esagera il difetto, se non lo nota perché deve cambiarlo? Lo saprà lui scusami.
Poi non è neanche detto esca il Samsung cf791 col gsync, nella slide dei monitor del 2017 neanche c'era

chiaro che non esiste infatti dicevo "perfetto" dal punto di vista soggettivo, se ha chiesto la nostra opinione evidentemente non ne è così soddisfatto e ho l'impressione che si sta autoconvincendo vista la cifra spesa e la non voglia di rimandarlo indietro rimanendo senza monitor, poi probabilmente mi sbaglio..
personalmente non ho mezze misure vista la cifra in ballo, o sono totalmente soddisfatto del monitor o se persiste anche il minimo dubbio lo rimando indietro e mi tengo i miei soldi, a costo di dover aspettare altri mesi prima di acquistare il monitor "perfetto"

Ultima modifica:

se vuoi colori perfetti e neri nitidi, vai si Samsung cfg 971 (VA + quantum dot) e con 1000 euro ce la fai, almeno è 100 hz nativi e curvatura 1500R te la sogni altrove :D

p.s.
altrimenti o tieni il tuo o prendi l'aoc g sync a 899 c'è poco da fare.

Non esiste un monitor che abbia queste caratteristiche G sync, o scendi a compromessi con l'aoc o vai sul top per colori e curvatura con samsung rinunciando al g sync ;)

p.s.
e tanto uscirà prima o poi Vega :D
Passami il link in privato che ci faccio un pensiero !!

se vuoi colori perfetti e neri nitidi, vai si Samsung cfg 971 (VA + quantum dot) e con 1000 euro ce la fai, almeno è 100 hz nativi e curvatura 1500R te la sogni altrove :D

p.s.
altrimenti o tieni il tuo o prendi l'aoc g sync a 899 c'è poco da fare.

bellissimo monitor, peccato non ha il gsync altrimenti sarebbe perfetto per me..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro