UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Lo so ma su Amazon sta 1049 in pre-ordine io comunque lo devo prendere per fine aprile se sta a 800/900€ ovvio che lo prendo su Amazon, speriamo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so ma su Amazon sta 1049 in pre-ordine io comunque lo devo prendere per fine aprile se sta a 800/900€ ovvio che lo prendo su Amazon, speriamo bene

non vorrei mandare indietro questo e trovarmi un altro problema con l'aoc!! che poi quanto mi costa?

i prezzi di amazon in preordine son sempre alti, il prezzo consigliato per l'aoc sarà 899 euro

non vorrei mandare indietro questo e trovarmi un altro problema con l'aoc!! che poi quanto mi costa?
Hai aspettato finora nn vedo il motivo di attardarsi un altro poco

i prezzi di amazon in preordine son sempre alti, il prezzo consigliato per l'aoc sarà 899 euro
Bè a quel punto ciao ciao roggone

Penso proprio di tenerlo !!
L'ips glow non è così accentuato, lo noto solo quando lo schermo è nero e anche li se mi ci metto d'impegno !!

Pixel morti ancora devo capire se me ha, perché con il bianco ci sono, con il rosso lo stesso pixel non è più morto..!!
Insomma mi sa che non ho capito come trovarli!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh se hai punto rosso un pixel pixel è passato al creatore, ho un vecchio monitor LCD così, ha un pixel rosso in alto (sul nero si nota), che oramai manco c faccio caso però c'è... A me nn Interessa tanto era praticamente regalato da un mio amico, PC muletto di anni fa, però se spendo 1.000€ ESIGO nn ne abbia manco uno

Beh se hai punto rosso un pixel pixel è passato al creatore, ho un vecchio monitor LCD così, ha un pixel rosso in alto (sul nero si nota), che oramai manco c faccio caso però c'è... A me nn Interessa tanto era praticamente regalato da un mio amico, PC muletto di anni fa, però se spendo 1.000€ ESIGO nn ne abbia manco uno
Si infatti questa cosa comincia davvero ad irritare......

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

L'ips glow non è così accentuato, lo noto solo quando lo schermo è nero e anche li se mi ci metto d'impegno !!

Pixel morti ancora devo capire se me ha, perché con il bianco ci sono, con il rosso lo stesso pixel non è più morto..!!

http://jasonfarrell.com/misc/deadpixeltest.php

Non so neanche se ne abbia di pixel morti, non riesco a stare davanti allo schermo bianco poi verde e poi rosso per capire se quel pixel é morto anche perché se mi muovo di un millimetro perdo il pixel e lo devo ricercare.
Non so neanche più se è quel pixel.

Non so come spiegarmi.

Fatto ieri !
Perdi la testa ti assicuro.
Dopo 12 ore di lavoro mi stavo sentendo male a stare davanti allo schermo con quei colori sparati.

Non sono comunque riuscito a capire se sono pixel morti o meno. Stasera farò delle foto !

Edit: qualcuno di Firenze che vuole venire da me e mi aiuta?
Sto praticamente in Africa, siamo un po' lontani

Io avevo scritto poche righe fa di averlo trovato qui
http://www.hw1.it/cerca-offerta-Ag352ucg/
E avevo chiesto se il sito in questione sia affidabile, a questo prezzo è un best buy credo

francamente viste le cifre in ballo, amazon tutta la vita, così 0 rischi di avere problemi per restituzione in caso non fosse soddisfacente o presentasse difetti.

liberissimo, ma sinceramente ho l'impressione che te lo stai facendo andare bene perché non hai voglia di rimetterlo nella scatola e rimandarlo indietro, senza offesa :asd:;)

io nei tuoi panni l'avrei staccato e rimesso nella scatola un istante dopo averlo acceso :asd:

francamente viste le cifre in ballo, amazon tutta la vita, così 0 rischi di avere problemi per restituzione in caso non fosse soddisfacente o presentasse difetti.
D'accordissimo!!

Comunque ho scritto anche su reddit!!

Sta storia mi sta logorando!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro