UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Anche io ho l'Acer x34 e soffre di glow sugli angoli è poco ma c'è. Purtroppo alla fine ho deciso di tenermelo così visto che non lo noto nei giochi e poi per il resto è perfetto, cambiarlo significava iniziare una lotteria di resi su resi senza fine. Il mio consiglio è di godertelo così se non lo noti nei giochi significa che è accettabile, per il pixel difettoso idem. Controlla il g-sync se funziona correttamente e se arriva a 100hz e stai apposto.
Siamo della stessa idea !!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io invece dissento, visto il costo rimanderei indietro il monitor chiedendo il rimborso..è inaccettabile spendere quelle cifre ed essere costretti a sopportare questi difetti, lievi o grossolani che siano.

Rimanderei l'acquisto a quando i produttori finalmente faranno uscire monitor senza queste magagne, tra l'altro già quest'anno si sta muovendo qualcosa tra l'aoc AMVA che è uscito questo mese e i futuri Samsung quantum dot,finalmente dovremmo vedere monitor con un vero nero e senza quelle schifezze di BLB e ips glow

Ultima modifica:
sono d'accordo con @freddye78 ... potrei ancora accettare un glow/blb lieve ma i pixel morti proprio no in monitor da 1000 euro.. almeno cambiassero il pannello (gratuitamente) lasciando tutto il resto (scocca ed elettroniche)

io invece dissento, visto il costo rimanderei indietro il monitor chiedendo il rimborso..è inaccettabile spendere quelle cifre ed essere costretti a sopportare questi difetti, lievi o grossolani che siano.

Rimanderei l'acquisto a quando i produttori finalmente faranno uscire monitor senza queste magagne, tra l'altro già quest'anno si sta muovendo qualcosa tra l'aoc AMVA che è uscito questo mese e i futuri Samsung quantum dot,finalmente dovremmo vedere monitor con un vero nero e senza quelle schifezze di BLB e ips glow
Sono d'accordo con ciò che dici.

Arrivato !!!
La mia prima impressione sulla scatola è stata terribile.
Dentro però è tutto nuovo!!

Lo schermo su
4adc9aa5b0c4d91b1a50dd730d975719.jpg

Lo schermo giu

8790cb3f2b52eeb0d50d9fbea87a2341.jpg

La scatola
7070a69b82ea3c21be1de7fbc26f55e5.jpg

Varie della scatola
e1a985ac97ef4b09cd5e1f62d9b3f150.jpg

3d8344aead62837719db3e79fd9c5588.jpg

Addirittura i peli e capelli di qualcuno!!
e7ffae428efad8cd3c2d0652d4f20ba0.jpg

L'interno
ebe4752d051e79f95b376acb3af8521b.jpg

213e460101a04f1e63f7db4359374789.jpg

Peccato che lo posso provare solo stasera quando torno a casa !!

Preso dal ware?

Quale shop?
È nuovo solo la scatola non lo era..
Meglio di amazon non credo ci sia molto

Quale shop?
È nuovo solo la scatola non lo era..
Meglio di amazon non credo ci sia molto

Con quegli aloni nn è questione di nuovo o no. Diciamo che inficia tanto l'esperienza d'uso dopo un certo limite

Io ho degli aloni ma sono un terzo rispetto ai tuoi! Nell'uso comune inoltre nn sono visibili. Quindi è come nn averli...

Piuttosto come mai preferisci tanto amazon? Perché lo puoi restituire spero :vv: no perché altrimenti i prezzi sono mediamente più alti
:/

Detto tutto questo il mio consiglio è di restituirlo
1. Per la cifra da usato (avrei capito 700€ ma 1000€ è circa 200€ in meno. Nn così tanto in meno)
2. In dipendenza da come nell'uso comune quegli aloni ti danno fastidio

Prova a fare una foto agli aloni e vedrai come risaltano .

Settato ho fatto fatica a vederli, nell'utilizzo anche a schermo nero non lo noto se non inclino lo schermo ad una certa angolatura.

Purtroppo ti farei venire a vederli perché non ho modo di farti vedere da foto la situazione ma ti assicuro che ad occhio no si vedono.

Ho tenuto d'occhio le offerte per più di un mese. A questo prezzo è a questa qualità non c'era nulla. Solo il rog a 999 che ho sbagliato a non prendere.

Prova a fare una foto agli aloni e vedrai come risaltano .

Settato ho fatto fatica a vederli, nell'utilizzo anche a schermo nero non lo noto se non inclino lo schermo ad una certa angolatura.

Purtroppo ti farei venire a vederli perché non ho modo di farti vedere da foto la situazione ma ti assicuro che ad occhio no si vedono.

Ho tenuto d'occhio le offerte per più di un mese. A questo prezzo è a questa qualità non c'era nulla. Solo il rog a 999 che ho sbagliato a non prendere.

sai che...io valuterei bene se tenerlo o meno specie con l'aoc g sync 100 hz che sta uscendo..
p.s.
i VA di solito 0 problemi di glow ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro