UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ok bellissimo !!
e3502d9c59f3a5288f97d69f3cc0f597.jpg

Come capisco se il g-sync sta facendo il suo lavoro? :asd:
Bellissimo tanta roba veramente

Visto nn male a chi piace curvo, oltretutto letto commenti di gente che ha preso 27" 4k a poco più, solo che diagonale mhhh UHD la vedo dura, anche se fan gola

lo posseggo, non lo scambierei mai per un 4k da 60 hz neanche per un 8k :D

p.s.
gli occhi ringraziano, bye bye motion blur è il primo VA fatto come si deve.

Ragazzi, voi consigliereste un monitor 21:9 per gaming/rendering video/streaming? Necessito di un nuovo monitor intorno ai 200 euro, ma ci sono così tante cose da sapere che non ci sto capendo nulla

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Ragazzi, voi consigliereste un monitor 21:9 per gaming/rendering video/streaming? Necessito di un nuovo monitor intorno ai 200 euro, ma ci sono così tante cose da sapere che non ci sto capendo nulla

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Hmm, 200€ sono pochi per il 21:9.. Forse qualche 29 pollici full HD che corrispondono a 23 pollici 16:9.. Ma non è propriamente il mio "campo", aspetta altre risposte lol

Penso che lo schermo abbia 1pixel morto. Anche se è difficile riuscire a vederli con lo schermo bianco !!
Stasera ne cerco altri e vi dico meglio!!
Il bleed non si nota nell'uso normale, e con lo schermo settato si vede ancora meno.

Penso proprio di tenerlo a meno che non trovo 200 pixel morti stasera !!

21:9 Pazzesco!! Oltre allo shock per il cambio di immagine , venivo da un vecchio lcd full hd, la cosa che mi ha stupito di più è quanto ca*zo sono belle le immagini a 21:9.

La grandezza ( è enorme ! ) non risulta un problema e anche da vicino si vede benissimo .

Unica cosa che forse non ho capito sono il g-sync e i 100hz!

Sarà che fra 60 e 100 non cambia molto ma non go notato grande differenza !
Il g-sync credo lavori anche se avevo capito che ti bloccasse gli hz ad una certa quantità e poi settasse l'immagine per mantenere quel frame rate !!

Va beh 21:9 top

Edit: ieri ho messo mad Max al minimo e anche al minimo in 21:9 fa un effetto pazzesco !!

Penso che lo schermo abbia 1pixel morto. Anche se è difficile riuscire a vederli con lo schermo bianco !!
Stasera ne cerco altri e vi dico meglio!!
Il bleed non si nota nell'uso normale, e con lo schermo settato si vede ancora meno.

Penso proprio di tenerlo a meno che non trovo 200 pixel morti stasera !!

21:9 Pazzesco!! Oltre allo shock per il cambio di immagine , venivo da un vecchio lcd full hd, la cosa che mi ha stupito di più è quanto ca*zo sono belle le immagini a 21:9.

La grandezza ( è enorme ! ) non risulta un problema e anche da vicino si vede benissimo .

Unica cosa che forse non ho capito sono il g-sync e i 100hz!

Sarà che fra 60 e 100 non cambia molto ma non go notato grande differenza !
Il g-sync credo lavori anche se avevo capito che ti bloccasse gli hz ad una certa quantità e poi settasse l'immagine per mantenere quel frame rate !!

Va beh 21:9 top

Edit: ieri ho messo mad Max al minimo e anche al minimo in 21:9 fa un effetto pazzesco !!
Sei sicuro di averlo attivato il gsync e il relativo oc @100hz del monitor? Se il pixel non ti da fastidio puoi tenerlo.. È al centro o di lato?
I pixel morti puoi vederli con sfondi di di unica tinta..

Sei sicuro di averlo attivato il gsync e il relativo oc @100hz del monitor? Se il pixel non ti da fastidio puoi tenerlo.. È al centro o di lato?
I pixel morti puoi vederli con sfondi di di unica tinta..
Il pixel non si nota !! Solo se mi metto davanti al pixel e ci guardo dritto allora lo noto. Ma a schermo acceso con qualsiasi colorazione non lo si vede.

Si oc da pannello e messo refresh anche sulla risoluzione di Windows e mi sembra uguale!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guardando online ci sono migliaia di post con persone che hanno cambiato i loro schermi per il glow o il blb e non hanno mai trovato una soluzione, addirittura persone che hanno preso un monitor che aveva un po di glow dato indietro perché inaccettabile e si sono ritrovati roba ancora peggio !!

Boh

Onestamente la cosa che non accetto su monitor di questo livello e costo sono i pixel morti, ho sempre il terrore, più del BLB

Guardando online ci sono migliaia di post con persone che hanno cambiato i loro schermi per il glow o il blb e non hanno mai trovato una soluzione, addirittura persone che hanno preso un monitor che aveva un po di glow dato indietro perché inaccettabile e si sono ritrovati roba ancora peggio !!

Boh

Anche io ho l'Acer x34 e soffre di glow sugli angoli è poco ma c'è. Purtroppo alla fine ho deciso di tenermelo così visto che non lo noto nei giochi e poi per il resto è perfetto, cambiarlo significava iniziare una lotteria di resi su resi senza fine. Il mio consiglio è di godertelo così se non lo noti nei giochi significa che è accettabile, per il pixel difettoso idem. Controlla il g-sync se funziona correttamente e se arriva a 100hz e stai apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro