UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
eeee..moh.. come al solito... le dimensioni non contano...seeeee:lol:

ok la pianto... comunque i 32:9 sarebbero veramente uno spettacolo... avresti quasi una sensazione di 360°
Allora ho fatto bene ad ordinarmi una scrivania da 180cm, peccato che mi è arrivata senza il piano e con il fascione spaccata in due, ora sono che aspetto il rimborso dal negozio(un terzo di amazon, giorno 9 sono venuti a ritirarsi la scrivania), quanto dovrebbe essere lungo un 21:9 da 40"?
Se un 34" è lungo 92cm?

L'ho sempre detto, i 32:9 sono il formato perfetto :D la curvatura conterà molto almeno ci vuole un 1500R e brava Samsung!

p.s
cfg70 144 hz 1 ms dovrebbe uscire anche G sync, ma alla fine è il motion blur reduction la sua peculiarità ;)

Sì, ma 1080p.. è dall'altro lato dell'immagine. Il cfg75 per capirci

sì, sì. Nessun dubbio è solo che è già da 2 anni che si parlava di 32:9 ora finalmente sarà realtà ;)
Ma che risoluzione avrà?
Si avvicina pericolosamente ai pixel di un 4k imho.
Comunque è troppo grande 40 pollici.. gigantesco.. L'unico modo per usarlo sarebbe appenderlo a muro e spostare la scrivania a centro stanza

Dopo aver visto questo, esigo da LG il 3440*1440p IPS @143hz con HDR, pochi cazzi.

Ultima modifica:
Probably 3840x1080, two 1080p monitors glued together, with the advantage over a two-monitor setup being no bezel in the middle of your view.

Così mi riferisce l'OP di reddit :/
Che ne pensi @GiuboxOne?
A me sembra na puttanat@

Probably 3840x1080, two 1080p monitors glued together, with the advantage over a two-monitor setup being no bezel in the middle of your view.

Così mi riferisce l'OP di reddit :/
Che ne pensi @GiuboxOne?
A me sembra na puttanat@

no affatto, se la curvatura e i tempi di risposta saranno buoni ben venga :) Specie perchè è samsung dot + tecnologia VA e avendoli provati ti dico non c'è Ips che tenga il confronto.

p.s.
per chi vuole qualcosa di panoramico ma un triplo monitor lo spaventa, un 32:9 è l'ideale.
Dopo la corsa ai pixel ora la corsa ai widescreen :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro